Sports

LIVE TJ – VILLARREAL-JUVENTUS 0-1

41′ – Ennesimo cross tentato da Pedraza e respinto da Cuadrado. Villarreal sempre nella metà campo della Juventus ma poco incisivo davanti. 


39′ – ANCORA DE LIGT! Lo Celso salta Danilo e crossa forte e teso al centro, il difensore olandese ci mette il piede e spedisce in calcio d’angolo. Dalla bandierina, Danjuma spreca tutto con un cross sballato. 


38′ – Occasione Juventus! Discesa di De Sciglio sulla destra che trova al centro dell’area McKennie, ma il sinistro dell’americano viene respinto da un difensore spagnolo. 


36′ – Imbucata di Alberto Moreno alla ricerca di Danjuma, Danilo protegge l’uscita di Szczesny. 


35′ – Capoue! Giro palla continuo del Villarreal, la palla arriva sul destro del centrocampista francese che ci prova, ma il pallone finisce alto. 


33′ – Occasione Juventus! Rilancio di Szczesny, spizzata di Vlahovic, McKennie apre per Morata che se la mette sul mancio e calcia. Palla alta. 


31′ – Ancora de Ligt! Cross basso per Danjuma spalle alla porta, il centrale olandese è bravissimo a mettere il piede e ad anticipare il connazionale olandese liberando l’area di rigore. 


29′ – Chukwueze prova a scappare ad Alex Sandro, ma il brasiliano è bravissimo ad opporsi con il corpo e prendersi il fallo. 


27′ – De Ligt cerca un lancio in profondità, ma il pallone finisce direttamente tra le braccia di Rulli. 


25′ – Locatelli! Sviluppo dell’azione sulla sinistra, De Sciglio crossa al centro per Vlahovic, l’attaccante serbo difende il pallone e lo scarica per Locatelli che cerca il destro dal limite dell’area ma il pallone finisce largo. 


24′ – Intervento in ritardo di Capoue su Morata. Punizione dalla trequarti per la Juventus. 


22′ – Occasione mancata dalla Juventus! Lancio illuminante di Locatelli per McKennie, il centrocampista appoggia per Vlahovic che a sua volta apre per Morata, lo spagnolo a sua volta cerca De Sciglio che cerca il cross ma viene respinto. Morata recupera il pallone e cerca di andare sul fondo a crossare ma viene chiuso da Foyth. 


20′ – Foyth! Il terzino ci prova con il destro dal limite, ma la palla finisce larga. 


20′ – Continuo possesso del Villarreal nella metà campo della Juventus.


18′ – Troppo passiva la Juve in questo momento, ora il Villarreal ha preso il controllo della partita. 


16′ – MIRACOLO DI SZCZESNY! Cross rasoterra di Chukwueze verso il centro dell’area, Danjuma devia con il tacco verso la porta ma il portiere polacco nega il gol al Villarreal con un grande intervento d’istinto. 


15′ – Dal corner, Szczesny esce e blocca. 


15′ – Cross di Alberto Moreno a cercare Lo Celso, che cerca di prolungare il pallone di testa ma de Ligt devia la sfera in corner. 


13′ – Occasione Villarreal! Danilo sciovola sul pallone, Pedraza ne approfitta, entra in area e serve Lo Celso tutto solo ma l’argentino colpisce il palo esterno cestinando una grande occasione. 


12′ – E’ fermo a terra Vlahovic dopo un pestone di Pau Torres. Nulla di preoccupante per l’attaccante serbo che si è rialzato pochi minuti dopo. 


11′ – Locatelli cerca De Sciglio in verticale, ma Foyth è bravo a chiudere. 


10′ – Rischia Danilo! Il brasiliano cerca la palla in verticale ma viene chiuso da Alberto Moreno, sul rimpallo, però, il pallone finisce direttamente sul fondo. 


8′ – Alberto Moreno cerca Danjuma in profondità, ma l’esterno del Villarreal non capisce il suggerimento del compagno. Palla sul fondo. 


7′ – Pedraza cerca il cross ma viene rimpallato da un difensore della Juventus, che guadagna anche il rinvio dal fondo. 


6′ – Mette i piedi nella metà campo avversaria il Villarreal, ma le line della Juve sono ben compatte. 


4′ – Ancora Juventus! Palla in verticale per Vlahovic che cerca la conclusione in porta ma viene murato da Raul Albiol. L’arbitro ferma il gioco per fuorigioco. 


3′ – Prova la reazione il Villarreal, la Juve si compatta. 


1′ – SUBITO VLAHOVICCCCCCCCC! CHE PARTENZA DELLA JUVE! Palla in verticale di Danilo per il serbo che con il destro infila Rulli sul secondo palo. Subito Juve in vantaggio! Esordio e primo gol in Champions per Vlahovic. 


21:01 – E’ COMINCIATA VILLARREAL-JUVENTUS! 


20:57 – Squadre in campo, inno della Champions, tra poco si parte! 


20:55 – Clima caldissimo all’Estadio de la Ceramica, tra pochi minuti il calcio d’avvio di Villarreal-Juventus. 


20:47 – Sciolto il dubbio difensivo: a destra ci sarà Danilo, al centro de Ligt e Alex Sandro, mentre a sinistra gioca De Sciglio. 


20:35 – Il Villarreal entra in campo con grande ritardo. A meno che non abbiano fatto parte del lavoro all’interno, la squadra di Emery farà un riscaldamento di una decina di minuti appena.

20:28 – Dusan Vlahovic molto concentrato.

20:20 – Squadra bianconera in campo per il riscaldamento.

19:54 – FORMAZIONI UFFICIALI:


VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery


JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri


19:53 – Allegri ha deciso: c’è Rabiot al posto di Zakaria. Tra poco le formazioni ufficiali.

19:50 – 




19:45 – Vlahovic il primo bianconero ad uscire dal pullman e ad entrare nello spogliatoi. L’attaccante bianconera era “scortato” da Allegri, Cherubini e Arrivabene.

19:40 – Le due squadre arrivate allo stadio a distanza di pochi minuti l’una dall’altra.

19:20 – Bagno di folla per l’arrivo del Villarreal allo stadio.



19:13 –



18:55 –



18:45 – Tanti tifosi con maglie bianconere in marcia a piedi verso lo stadio.  ​​​​​​

18:25 – TRA CIRCA UN’ORA LA JUVE LASCERÀ L’HOTEL – La Juventus, in questo momento, sta facendo la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sta risolvendo i dubbi di formazione. La squadra lascerà l’hotel intorno alle ore 19:15. 


17:44 – LOCATELLI E MCKENNIE VERSO LA TITOLARITÀ- Manuel Locatelli e Weston McKennie viaggiono verso la titolarità per la gara contro il Villarreal. L’ultimo dubbio a centrocampo resta tra Denis Zakaria e Adrien Rabiot.


Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Vlahovic, Morata.


17:18 – CORI PER FURINO – All’esterno dell’Estadio De La Ceramica sono già presenti i tifosi della Juventus che potranno assistere alla partita dagli spalti. I sostenitori bianconeri arrivano da tutte le parti d’Italia e sono pronti per sostenere i ragazzi di Allegri. Inoltre, i tifosi della Juventus che sono a Vila-Real hanno voluto dedicare un coro a Giuseppe Furino che è stato ricoverato in ospedale per un’emorragia celebrale: “Furino uno di noi”, hanno cantato i tifosi juventini. Inoltre poco fa si è concluso il pranzo tra le dirigenze di Juventus e Villarreal. Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene hanno lasciato lo stadio e hanno avuto modo di incontrare proprio i tifosi juventini. Inoltre, i dirigenti bianconeri hanno ricevuto in regalo, da parte della dirigenza del Villarreal, un sottomarino giallo in ceramica.


16:33 – TIFOSI SOTTO L’ALBERGO DELLA JUVE – Sotto l’hotel della Juventus ci sono alcuni tifosi bianconeri che stanno aspettando l’uscita dei giocatori. Ma i sostenitori juventini dovranno aspettare ancora un po’ poiché l’uscita dei calciatori è prevista per le 19:15. Per quanto riguarda la formazione, invece, Allegri ha ancora due grandi dubbi che riguardano il centrocampo. Infatti, le quotazioni di Locatelli e McKennie sembrano essere in rialzo.


14:03 – ESORDIO EUROPEO PER VLAHOVIC – Questa sera, per Dusan Vlahovic ci sarà l’esordio europeo. Al fianco di DV7, contro il Villarreal, ci sarà Alvaro Morata. Inoltre, questa mattina, – riferisce Sky Sport – l’agente dello spagnolo Juanma Lopez ha incontrato Federico Cherubini. 


12:38 – ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-4-2 – La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro il Villarreal. Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio che risolverà solo dopo la riunione tecnica di questo pomeriggio. Il tecnico livornese, però, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno De Sciglio, Danilo, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Zakaria e Arthur, mentre sulla sinistra toccherà probabilmente a Rabiot. In attacco spazio a Morata e Vlahovic. 


12:10 – TMW – I TIFOSI DEL VILLARREAL PREPARANO UNA GRANDE COREOGRAFIA – (CLICCA QUI)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close