Entertainment

Amici 21, Alessandra Celentano critica Nunzio Stancampiano- TvBlog

Oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, nel corso dell’ultima puntata del daytime di ‘Amici 21‘, Alessandra Celentano si è confrontata con Nunzio Stancampiano e Leonardo Lini. La maestra ha fatto analizzare a Nancy Berti il filmato con l’esibizione del suo allievo durante l’ultimo speciale del programma. Raimondo Todaro ha trovato una serie di imperfezioni nella coreografia non confermata dalla giudice internazionale.

Il danzatore siciliano, una volta per tutte, ha voluto chiarire il proprio punto di vista:

Io non voglio che passi per quello che le ha risposto male. Io ho solamente detto quello che pensavo riguardo le cose che ha criticato lei. Le ho mostrato il massimo rispetto. La stimo, ha più anni di esperienza di me. Anche se non è una di latino, ha visto dei ballerini di latino. Non sono nessuno per contraddirla. Lo accetto e cerco di farlo mio. Lei mi ha detto: ‘Non mi piace come balla’. E’ un gusto.

La professoressa ribadisce di non aver particolarmente gradito il comportamento del ballerino di Todaro nell’accettare le critiche:

Hai un atteggiamento, che hai avuto anche nei confronti del giudice della gara, è un modo di muoversi, di essere, di ballare che tu hai che sembra così. Ma sembri troppo. […]. Qui siamo parlando di persone super competenti che ti dicono che sei rigido. Io stessa ti vedo molto rigido. Il tuo atteggiamento risulta spocchioso. Sembri troppo convinto, hai un atteggiamento che non è bello da vedere. Il tuo maestro, per primo, ti ha detto che non facevi bene i tuoi passi. C’è molto da lavorare.

Nunzio spera di far cambiare opinione alla maestra di danza classica:

Io rispondo perché vengo criticato su concetti che so. Mi sento sicuro di quello che sto dicendo. Il mio corpo è uno dei miei punti di forza. Ho fatto risultati che testimoniano. Ci sono dei personaggi importantissimi che lo confermano. Non mi sento il migliore di tutti. Mi sento attaccato su qualsiasi cosa io dico. Come fa a dire che ho l’atteggiamento sbagliato se non mi conosce?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close