Entertainment

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio 2022

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 24 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe spinge la sorella Paris a lasciare Los Angeles, perché crede che ficchi troppo il naso nella sua vita privata. La giovane se ne andrà davvero? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l’articolo.


Beautiful, la puntata del 23 febbraio 2022


Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 febbraio 2022, abbiamo visto che Steffy e Hope sono felici che Thomas sia in ripresa e – con la nuova collezione alle porte – devono guardare avanti e scrollarsi il passato di dosso. La Logan, infatti, dice al marito di pensare tanto a lui e che vuole puntare al futuro.



Steffy le dice che tra loro non c’è e non ci sarà più niente. Liam, però, una volta rimasto da solo con la ex, le svela di non poter andare avanti con questa farsa e che vuole raccontare tutto a Hope. Ridge non è molto convinto dell’assunzione di Paris, in quanto è la sorella di Zoe, ma Carter cerca di rassicurarlo. 


Kiara Barnes


Beautiful, le antiicipazioni del 24 febbraio 2022


Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 febbraio 2022, vedremo che Zoe chiede a Paris di andare via, in quanto non vuole accanto a sé una persona che ficchi il naso nella sua vita privata. Zende si accorge che tra le due sorelle c’è tensione, quando entra nello studio fotografico. Il giovane, poi, parla degli impegni che verranno e che dovranno affrontarli senza l’aiuto di Thomas.


Il Dominguez, poi, chiede consiglio alla sorella di Zoe su alcuni schizzetti, dicendole di essere molto contento che lei sia lì. Mentre lavora, Zende si rovescia, accidentalmente, del caffè addosso e si toglie la maglia: in quel momento, entra Paris, che resta affascinata dal ragazzo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close