Entertainment

Fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? L’ex calciatore e la conduttrice rompono il silenzio

Pochi minuti fa, il video su Instagram della Blasi e le parole dell’ex capitano giallorosso mettano a tacere tutti.

Da diverse ore, impazza il gossip sulla nota e amatissima coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti per cui, la conduttrice romana e l’ex capitano giallorosso, sarebbero ad un passo dalla separazione dopo 17 anni di matrimonio e tre figli.

La bomba è stata lanciata dal portale Dagospia, rimbalzando su ogni sito e testata giornalista. “La favola Totti & Ilary alle battute finali?”, ha intitolato ieri il portale diretto da Roberto D’Agostino. E non è finita qui perché è spuntato anche il nome della donna di cui il Pupone si sarebbe innamorato. Noemi Bocchi, 34 anni, appassionata di calcio e laureata in Economia conosciuta durante una partita di padel, grande passione dell’ex calciatore.

A quanto pare però, non ci sarebbe nulla di vero. Poco fa, Ilary, ha postato una foto in compagnia del marito e dei suoi tre figli in un noto ristorante della capitale. Francesco è apparso più che tranquillo, gustandosi la cena al ristorante Vicenzo Rinaldi al Quirinale. Proprio a lui, si è rivolta Ilary che ha detto “Grande Vincenzo” , taggando il nome del ristorante.

Anche Francesco Totti ha deciso di intervenire sulla questione e ha rotto il silenzio su Instagram:

“Nelle ultime ore, ho letto sui media tante cose su di me e sulla mia famiglia, non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte questa cose, di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”

Si direbbe dunque tanto rumore per nulla. La famiglia Totti, questa sera, è tutta riunita gustandosi una cena al centro di Roma in un’atmosfera più che serena.




Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close