Lifestyle

LOL 2: Chi ride è fuori, dove vederlo in streaming (anche gratis)


Pronti per LOL 2? Tra i titoli italiani, probabilmente è proprio la nuova stagione del comedy show la più attesa dell’anno. Nell’aprile 2021, infatti, LOL: Chi ride è fuori ha conquistato le risate di tutti (o quasi), complice anche la formula – mutuata dal format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto: sei puntate esplosive, a base di risate condite al sapore di una sfida praticamente impossibile, non ridere, proprio come avverte il titolo Chi ride è fuori

In breve tempo LOL ha trasceso i confini televisivi (anzi, streaming, visto che è un programma Amazon Original italiano), diventando un fenomeno social, basti pensare anche alle battute, ai meme e alle gif che hanno spopolato in rete (e che continuano a farlo). Difficile bissare un simile successo, certo, ma con una formula del genere è difficile sbagliare, nonostante le aspettative siano altissime. Ecco, quindi, tutto quello che c’è da sapere su LOL 2, tra novità e cast.

LOL 2, quando e dove vederlo (sì, anche gratis)

Il cast assicura grandi risate, il programma è già garanzia di divertimento… Ma quando arriva LOL 2? È presto detto: la seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori (sempre prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy) è disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale. Chi non fosse ancora abbonato ad Amazon Prime Video può anche decidere di sfruttare i 30 giorni di prova gratuita a disposizione dei nuovi utenti, iscrivendosi qui. Al termine del periodo di prova sarà possibile scegliere di continuare a vedere le proposte Amazon, al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, o disdire la sottoscrizione.

LOL 2, le novità

Come nella prima stagione, a osservare la gara comica dalla control room, pronto a intervenire in caso di sorrisi e risate che sfuggono, troviamo Fedez, ormai padrone di casa di Amazon. Il cantante, dopo aver partecipato alla prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, ha condotto la prima edizione dello show LOL ed è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa. Dopo essere stato protagonista insieme alla moglie Chiara Ferragni del docu-reality The Ferragnez (sempre in streaming su Prime Video), ora torna a essere il  game master del programma comico.

GRM FOTO



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close