Business

Matt Reeves sta già pensando a un sequel di The Batman


Nonostante il film con Robert Pattinson nei panni di un giovane e più arrabbiato cavaliere oscuro non sia ancora uscito in sala, il regista Matt Reeves sta già pensando a un sequel di The Batman e ne ha già parlato con i vertici della Warner.

The Batman

Un sequel di The Batman sarebbe già in cantiere

Intervistato ai microfoni di The Independent in occasione della premiere del film, tenutasi ieri sera a Londra, Matt Reeves si è dimostrato molto fiducioso di quanto realizzato con il suo cast. Queste le sue parole:

“Credo molto in quello che siamo riusciti a fare e sarei entusiasta di poter raccontare altre storie. Ne faremo alcune per HBO Max, tra cui uno show con il Pinguino di Colin Farrell che sarà grandioso. Stiamo lavorando anche ad altre cose, ma abbiamo già iniziato a parlare della realizzazione di un possibile sequel”. 

Lo stesso Reeves aveva ipotizzato Mr. Freeze come villain di un sequel, dimostrandosi aperto nel voler portare in scena versione più realistiche di questi personaggi. Al momento l’unica interpretazione è quella di Arnold Schwarzenegger nel controverso Batman & Robin di Joel Schumacher.

Robert Pattinson aveva invece espresso il desiderio di affrontare la Corte dei Gufi, una società segreta composta dall’elite gothamita, che da secoli opera nell’ombra manovrando la vita di Gotham. La prima apparizione nel mondo dei fumetti DC risale al 2011 grazie a Scott Snyder per la collana New 52.

Nel cast di The Batman oltre a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot aka Pinguino, nel cast troviamo anche Zoe Kravitz in quelli di Selina Kyle aka Catwoman, Jeffrey Wright come il Commissario Gordon e Paul Dano nei panni dell’Enigmista.

The Batman

Il film uscirà nelle sale il 3 marzo. Durerà quasi tre ore e sarà una vera e propria origin story dei villain di Gotham, come dichiarato da Matt Reeves. Quella di Bruce Wayne sarà invece saltata a piè pari, essendo già stata raccontata in tutte le salse possibili. In The Batman il cavaliere oscuro è già in attività da ben due anni.

Acquista Batman: Best Seller n. 1 su Amazon



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close