Entertainment

Don Matteo 13: ecco la data d’uscita della stagione con Raoul Bova

Gli impegni della Nazionale di calcio e il recupero del sesto appuntamento della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani fanno slittare l’esordio di Don Matteo 13. Il nuovo ciclo di episodi della fiction campione d’ascolti prodotta da Lux Vide, quello che segnerà il passaggio da Terence Hill a Raoul Bova, debutta ufficialmente nella prima serata di giovedì 31 marzo.


Don Matteo 13, uscita rimandata al 31 marzo


Inizialmente annunciato per il 10 marzo, Don Matteo 13 è stato posticipato di tre settimane a causa delle variazioni di palinsesto di Rai 1. L’esplosione della guerra in Ucraina e lo speciale del Tg1 che ha seguito in diretta gli eventi ha fatto cambiare i palinsesti della rete ammiraglia, causando il rinvio della doppia puntata di Doc – Nelle tue mani prevista per il 24 febbraio. 



Con il recupero del 3 marzo, la seconda stagione del medical drama con Luca Argentero si concluderà il 17 marzo. A quel punto, però, subentrano le partite decisive della Nazionale di calcio. Gli azzurri di Roberto Mancini giocheranno i playoff per accedere ai Mondiali di Qatar 2022. L’Italia scende in campo il 24 marzo alle ore 20:45 allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo contro la Macedonia del Nord. In caso di vittoria nella semifinale secca, la sfida decisiva sarà con la vincente di Portogallo-Turchia: la finale si giocherà il 29 marzo.


Un primo piano di Terence Hill


Don Matteo 13, quando esce e quanto dura la nuova stagione


Con la possibile finalissima contro il Portogallo o la Turchia giocata (in trasferta) di martedì, la 13esima stagione di Don Matteo può iniziare il 31 marzo. Cast e trama sono noti da tempo. Un’altra novità riguarda il finale, oggetto di una modifica in corsa.


Le puntate della comedy gialla sono dieci. Tuttavia la serie non andrà in onda il 12 maggio perché Rai 1 dà spazio alla seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino grazie alla vittoria dei Maneskin l’anno scorso (quest’anno i favoriti sono gli ucraini Kalush Orchestra con la loro Stefania) e sarà condotto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.


Complice questa “pausa”, Don Matteo 13 finisce con un doppio appuntamento settimanale martedì 31 maggio e giovedì 2 giugno.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close