Politics

Doc nelle tue mani, Luca Argentero commenta la nuova programmazione : Funweek

Luca Argentero non ha perso occasione di commentare la scelta della Rai sulla nuova programmazione delle puntata di Doc nelle tue mani

Beatrice Manocchio




– Ultimo aggiornamento


loading

Dopo una settimana di pausa torna questa sera su Rai 1 una nuova puntata di Doc nelle tue mani, la fiction di successo che ha come protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.

Lo scorso giovedì, l’azienda ha deciso di cambiare il palinsesto televisivo per lasciare spazio a programmi di approfondimento affinché venissero date più informazioni possibili riguardo alla guerra Russia-Ucraina. Sui social non sono mancati i commenti da parte del pubblico italiano e anche l’attore torinese ha voluto dire la sua al riguardo.

Luca Argentero, il twitter della verità

A poche ore dalla messa in onda di un nuovo episodio di Doc nelle tue mani, spunta un post su Twitter da parte di Luca Argentero che ha espresso il suo desiderio più grande:

“Ammazza che lunga questa attesa…vi capisco, la puntata la voglio vedere pure io. Si pensa che avendola fatta, te la facciano anche vedere prima che vada in onda. E invece no, io la aspetto con la stessa vostra ansia…anzi di più, perché mi devo pure giudicare”.

Le sue parole hanno scaturito una serie di commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di seguire la puntata. Tra i tanti messaggi si legge:

“Sicuramente sarai il giudice più severo sulla tua performance!”.

Poi ancora:

“Puoi solo che giudicarti in maniera super positiva. La tua empatia, maestria, professionalità… c’è e si vede tutta. Sei unico DOC”.

Qualcun altro ha aggiunto:

“Ti giudichiamo noi, e sei meraviglioso. Sei un attore eccezionale“.

A quanto pare Doc nelle tue mani continua ad ottenere grandi risultati e il successo della fiction si evince dai feedback positivi del pubblico che da anni segue i protagonisti della storia. In attesa di capire come va a finire la seconda stagione, qualcuno si chiede se è prevista già la terza.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per scoprire nuovi dettagli al riguardo.

FOTO:@Lux Vide e Rai Fiction via ufficio stampa PressPress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close