Entertainment

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 marzo 2022

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara ottiene la fiducia di Chiara Petrone, la quale sente di poter approcciarsi con sicurezza alla donna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 marzo 2022.


Un Posto al Sole, la puntata del 2 marzo 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 marzo 2022, abbiamo visto che Chiara arriva al punto di rivelare a Nunzio cosa la lega a Ludovico. Roberto e Lara, nel frattempo, continuano a escogitare un piano contro la Petrone.



Jimmy, intanto, è pieno di dubbi ed è molto preoccupato, in quanto non sa se restare a Napoli con Niko o seguire la madre dopo le pressioni esercitate da Micaela. Tra Guido e Mariella l’equilibrio viene rimesso a dura prova a causa di un imprevisto che si verifica a Palazzo Palladini. 


Guardare la televisione


Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 marzo 2022


Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 marzo 2022, vedremo che Bianca scopre il segreto custodito da Jimmy, ossia che la madre vorrebbe portarlo con sé a Berlino. La bambina manterrà il segreto? Susanna e Manuela si ritrovano a confrontarsi e le due non riescono proprio a sopportarsi.


Lara, intanto, è sempre più in confidenza con Chiara: la ragazza, dunque, sente di potersi fidare della donna. Renato, invece, riceve una sorpresa non prevista che gli farà vivere dei momenti di esitazione. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.

Riproduzione riservata ©2022 – PCTV





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close