Business

Call of Duty Warzone arriverà su iOS e Android, è ufficiale


Dopo tanti rumor in merito, finalmente ci siamo: Call of Duty Warzone, il battle royale di casa Activision che ha saputo conquistare dal 2019 advert oggi tantissimi utenti, si prepara advert arrivare anche su cellular. L’annuncio è arrivato nel corso della serata odierna, con un lungo comunicato pubblicato sul sito ufficiale della serie.

Call of Duty Warzone

Come annunciato da Activision, Call of Duty Warzone si prepara a sbarcare su iOS e Android. Ovviamente non si tratta di un processo immediato, tutt’altro. Activision e i suoi workforce, che si incaricheranno di portare il gioco sui machine cellular, sono infatti alla ricerca di determine chiave per lo sviluppo. “Stiamo creando una nuova esperienza tripla A, che porterà tutta l’azione di Warzone. Dai ruoli dedicati alla produzione fino al settore ingegneristico, quello del design, del marketing e molto altro, stiamo cercando sviluppatori abili, fan appassionati e persone genuinamente interessate a entrare nel nostro team”, si legge nel comunicato lanciato nel corso delle ultime ore.

Quindi sì, ci siamo: Call of Duty Warzone è in dirittura d’arrivo su machine cellular iOS e Android, ma in realtà, almeno per ora, il suo debutto pare decisamente lontano. Al timone dello sviluppo del porting troviamo Solid State Studios, Beenox, Digital Legends e Demonware, ma è molto probabile che advert aiutare ci sarà anche Raven Software, sviluppatore originale del battle royale di casa Activision.

Per ora dunque è tutto. Chiaramente nei prossimi mesi non è escluso che Activision non decida di pubblicare aggiornamenti in merito a questo porting nel corso dei prossimi mesi o non appena le assunzioni cominceranno a dare i loro frutti in merito al lavoro ancora da svolgere. Come al solito vi invitiamo a restare sintonizzati su Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi. Vi informeremo non appena ci saranno novità sostanziali in merito a questo porting.

Potete acquistare Call of Duty Vanguard per console PlayStation e Xbox su Amazon.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.