Entertainment

Grande Fratello Vip 2022, la lezione di vita di Manuel Bortuzzo

Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2022’, Manuel Bortuzzo si è raccontato, per la prima volta, in maniera intimista rivelando aspetti inediti della disabilità. L’ex gieffina non ha nascosto il desiderio di mettere su famiglia con la fidanzata Lulù Selassié che, in queste settimane, ha saputo far breccia nel proprio cuore, sconfiggendo le proprie paure:

Non è solo la mia realtà ma di tanti altri ragazzi. Con tutte le diversità che ci possono essere nel mondo alla base ci può essere sempre la normalità. Dobbiamo comunque parlarne. Viverla con normalità senza problemi.

L’atleta, che insegue il sogno di vincere le Paralimpiadi, potrebbe continuare a lavorare in television in un programma nelle sue corde come ‘Le Iene’ o ‘Scherzi a parte’:

Finché mi chiederanno in televisione di essere me stesso lo potrò fare anche per sempre.

Il nuotatore, infine, ha fatto una toccante riflessione sulla sua ‘vita a metà’ (Qui, il video):

Faccio una vita di mexxa. A volte lo è. La cattiveria non nasce nei confronti di una persona ma la maturi dentro. Non sai darti una risposta ai perché della vita. Io sono fortunato, lo ripeto. Credo che, al giorno d’oggi, nel 2022, la possibilità di vivere è la cosa più cara che abbiamo al mondo. E anche vivere una vita di merxxa vale la pena con il sorriso sempre. Credo che alla base di tutto debba esserci un forte amore per se stessi, per le persone, per una ragazza, per un padre, per una madre, per la famiglia. L’importante che ci sia amore. Con quello si possono risolvere tante cose. Perlomeno dentro nel cuore.

 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.