Business

Disney+: abbonati e vedi RED, il nuovo straordinario film Disney e Pixar!


Amanti del cinema e delle serie television, se state pensando di abbonarvi alla piattaforma a Disney+, il piano annuale è proprio ciò che fa al caso vostro: decidendo di iscrivervi per 1 anno godrete del 15% di sconto sul totale, ricevendo di conseguenza2 mesi free of charge di streaming, con titoli esclusivi quali Moon Knight, il nuovissimo Pam & Tommy e la new entry Disney e Pixar RED!

Per abbonarvi, vi basterà aprire il seguente hyperlink diretto alla dwelling web page della piattaforma e cliccare sul bottone Risparmia 2 mesi sotto la dicitura 89,90€ all’anno. Inseriti tutti i dati principali, tra cui la vostra mail, le credenziali e il vostro metodo di pagamento, avrete la possibilità di godervi tutti i fantastici prodotti presenti sulla piattaforma, dal Marvel Cinematic Universe fino ai grandi classici Disney.

Disney+

Come vi avevamo già accennato è appena stato aggiunto il movie d’animazione RED, di cui potete leggere la recensione sulle pagine di CulturaPop, diretto da Lindsey Collins, un motivo più che valido per abbonarsi alla piattaforma streaming di Disney oggi stesso. La protagonista è la piccola Mei Lee, una tredicenne un po’ goffa ma estremamente sicura di sé, divisa dalla voglia di essere la figlia modello o un’adolescente in balia delle proprie emozioni e dei propri cambiamenti. Inoltre, ogni volta che si emoziona, finisce per trasformarsi in un gigantesco panda rosso! Ma, ovviamente, non è finita qui.

Qualsiasi siano le vostre preferenze, il catalogo Disney+ saprà come intrattenervi, a partire dalla sezione Marvel che embody i prodotti del Marvel Cinematic Universe a partire dalla Fase 1 fino alla Fase 4, passando per i titoli Marvel Legacy come X-Men e I Fantastici 4, fino a prodotti seriali. Nel caso in cui foste appassionati di Star Wars, sarete indubbiamente entusiasti di sapere che è presente l’intera saga, con tanto di serie come Star Wars: The Clone Wars e, a partire da maggio, anche Obi-Wan Kenobi la nuova serie dedicata all’omonimo personaggio

Non posso mancare i prodotti d’animazione, a partire da un’intera sezione Pixar, fino ai numerosi capolavori Disney: Dumbo, Toy Story, Pinocchio, La carica dei 101, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Monster & Co. e molto altro.

Disney+

Per leggere tute le informazioni aggiuntive e scoprire cosa altro vi riserva, vi consigliamo caldamente di la pagina ufficiale, in modo da poter trovare l’abbonamento più in linea alle vostre necessità e dare uno sguardo a movie, serie television e documentari a vostra disposizione!

L’offerta di Disney+

 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close