Politics

Federica Panicucci babysitter del figlio di Bonolis: le parole| Gossip Blog

Federica Panicucci ha svelato che, ancora giovanissima, sarebbe stata la child sitter del primogenito di Paolo Bonolis, Stefano.

Federica Panicucci ha debuttato nel mondo della television grazie a Paolo Bonolis, che la mise in contatto con la sua prima agenzia per giovani modelle. La conduttrice – oggi affermata nel mondo dello spettacolo – ha confessato al Corriere della Sera che avrebbe conosciuto Bonolis quando period ancora una studentessa e, per guadagnare qualche soldino, si sarebbe messa a lavorare come babysitter. Si dà il caso che lei e Bonolis abitassero nello stesso palazzo a Roma e che la portinaia la mise in contatto con il conduttore, che period alla ricerca di una babysitter per il suo primo figlio, Stefano (nato dall’amore per l’ex moglie, Diane Zoeller).

“Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora“, ha confessato Federica Panicucci.

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci: child sitter da Bonolis

Federica Panicucci ha svelato un retroscena inedito della sua carriera confessando che avrebbe fatto la babysitter del primogenito di Paolo Bonolis. Grazie a questa conoscenza, la conduttrice avrebbe in seguito fatto il suo ingresso nel mondo della television:

Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero da lui, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle The look of the Year, programma che in futuro avrei anche condotto. In quel momento mi disse: “Perché non provi anche tu a fare la modella?”. E mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello”, ha rivelato la conduttrice, che oggi è nota per essere uno dei volti più famosi del piccolo schermo italiano.

Riproduzione riservata © 2022 – GOSSIPBLOG

Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close