Entertainment

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni insieme al figlio di Alessandro Basciano, la storia decolla

L’ex tronista ha incontrato parte della famiglia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. I primi momenti intimi della coppia nata al Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha dovuto dire addio al actuality advert un passo dalla finale, sconfitta al televoto contro Barù nel corso dell’ultimo appuntamento. Sophie, poco dopo l’arrivo in studio, ha saluto anche Alessandro Basciano con il quale si è baciata appassionatamente davanti al pubblico di Canale 5. La Codegoni e l’ex corteggiatore si sono conosciuti e innamorati nel corso della loro avventura nel actuality targato Mediaset. Nonostante il rapporto sia stato spesso caratterizzato da qualche incomprensione e litigi, i due ragazzi sembra proprio che ora stiano facendo sul serio. La prova sono state le immagini condivise dalla sorella dell’ex corteggiatore a cena con Alessandro, Sophie e il figlio di Basciano, Nicolò.

Nel video postato su Instagram, si vede Sophie accanto advert Alessandro con il piccolo Nicolò, seduto tra loro. L’ex tronista è apparsa molto dolce e premurosa nei suoi confronti. Si direbbe per la coppia un bellissimo inizio lontano dagli occhi indiscreti del Grande Fratello. Alessandro ha anche annunciato di aver trovato casa a Milano e sembra proprio ci sia la voglia di convivere con l’ex tronista. Quest’ultima, che ha spesso dichiarato di essere rimasta delusa nei confronti di alcuni uomini ha frequentato in passato, accanto advert Alessandro è apparsa davvero radiosa e innamorata.

Quello di Sophie al Gf Vip è stato un bellissimo percorso: la ragazza, seppur giovanissima, ha sempre mostrato una grande maturità, e, a differenza di altri, si è distinta per la sua gentilezza e umanità.

Scopri le ultime information sul Grande Fratello Vip.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close