Lifestyle

Morto Valerio Obert, tecnico di Vasco Rossi che divenne un tormentone negli anni ’90


Valerio Obert, tecnico che divenne famoso durante un concerto di Vasco Rossi a Imola è morto all’età di 54 anni.

morto valerio obert vasco

Valerio Obert, tecnico diventato famoso tra i fan di Vasco durante i suoi concerti è morto all’età di 54 anni. Il suo nome divenne un tormentone per tutto il tour del Blasco nel 1998.

Valerio Obert, morto il tecnico diventato famoso al concerto di Vasco Rossi

Grande lutto per i fan di Vasco Rossi: è morto all’età di 54 anni Valerio Obert, il tecnico che divenne famoso il 20 giugno del 1998, quando durante un concerto a Imola il suo nome venne gridato da un collega, per poi diventare un tormentone nel corso del tour del Blasco.

Durante la prima edizione dell’Heineken Jammin’Festival, infatti, il tecnico si arrampicò sulla struttura sopra il palco per affiggere lo striscione con la radio ufficiale del concerto mentre un collega lo richiamava a squarciagola “Valerioo!”.

Da quel momento anche i fan incominciarono a chiamarlo e durante il tour il suo nome risuonò in tutti gli stadi come un mantra portafortuna.

Per sempre Valerio

Non poteva mancare il dolce ricordo dei colleghi e amici che per anni hanno lavorato al suo fianco, tra cui la speaker radiofonica Rosaria Renna che così ha scritto su Facebook:

Quanto sei stato fiero e felice quell’estate che il tuo nome urlato negli stadi di Vasco era diventato un tormentone, tanto da farti finire sui giornali con tanto di spiegazione e di foto”.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close