Business

Apple, secondo gli ultimi rumor non ci sar nessun iMac Pro


Ma 9to5Mac apre un altro fronte dei rumor, avanzando l’ipotesi che in realtà non ci sia in arrivo malcun iMac con chip Apple Silicon e schermo più grande da affiancare agli attuali modelli da 24 pollici. Si tratta di un’indiscrezione, ma la testata ritiene che le informazioni possano considerarsi affidabili dal momento che la fonte è la stessa che aveva anticipato l’esistenza e i piani di Cupertino relativamente a Mac Studio e di Studio Display, che da qualche giorno sono realtà.

E attenzione, perché secondo 9to5Mac non solo è da escludersi l’arrivo di un iMac con una diagonale del show più estesa, ma anche dello stesso prodotto con opzioni più potenti sotto la scocca, e cioè M1 Pro, M1 Max o M1 Ultra. Nel 2023 Apple sarebbe sì intenzionata advert introdurre un nuovo iMac, ma sempre da 24 pollici, con design quindi invariato, ma con il chip M2 (più potente di M1 base, ma non delle sue varianti) che dovremmo trovare sul prossimo MacE book Air.

Ovviamente, dal momento che si tratta di rumor, non possiamo dare nulla per scontato: al momento non disponiamo di elementi sufficienti per interpretare come e se la strategia di Apple in questo ambito sta cambiando, e altre fonti autorevoli come Bloomberg si sono invece espresse nella direzione opposta, prevedendo il lancio a giugno di iMac Pro con M1 Pro e Max, con tanto di schermo da 27 pollici.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close