Entertainment

Grande Fratello Vip 6: gossip su Miriana – Biagio, Alex – Soleil

A poche ore dalla finalissima del ‘Grande Fratello Vip 6‘, l’ultima puntata di ‘Verissimo’ ha raccolto le dichiarazioni di alcuni ex concorrenti del actuality che riguardano la loro sfera sentimentale.

Miriana Trevisan, ospite del salotto domenica di Silvia Toffanin, ha deciso di mettere la parola positive alla frequentazione, nata all’interno della casa di Cinecittà, con Biagio D’Anelli:

Sono uscita dalla casa del GF Vip con un peso nel cuore su di lui. E anche lì lo sentivo freddo e non mi guardava negli occhi. Anche durante la pubblicità period freddissimo. Finita la trasmissione avevo tutti advert abbracciarmi e lui non c’period. Dopo sono andata nel camper con Clarissa a rilassarmi e arriva lui che mi cube di stare con la mia famiglia. Il giorno dopo sono stata con mio figlio, mia madre, la zia, gli amici, la cugina e vogliono sapere tutto. Poi verso le 18 del martedì volevo parlare con lui da sola e lo vedo a Pomeriggio 5 che si lamenta di non avermi sentita. Quindi io gli ho mandato un messaggio dicendogli: ‘Guarda che sono qui per te adesso’. Lui mi ha detto che stava lavorando e dopo un’ora mi ha chiamato molto freddo. Poi attacca e la mattina dopo l’ho visto a Mattino 5 dove ha detto che lo avrei utilizzato. A questo punto per me questa storia finisce qui, perché sono una nuova Miriana Trevisan. Non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio, una persona volta faccia. Ha detto cose assurde in televisione. Per me la decisione è presa, per rispetto tuo ne ho parlato, ma non ne voglio più parlare, mai più. Mi sento tradita. Ho già fatto soffrire mio figlio per un’altra storia, non ricapiterà più e non ne voglio più parlare

L’ex gieffino, poche ore dopo, ha replicato, su Instagram, alle dichiarazioni dell’ex velina di ‘Striscia La notizia’:

Biagio d'Anelli contro Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip 6

Hai registrato giovedì mattina e mi hai lasciato senza dirmelo. La sera poi al GF Vip hai detto di provare un sentimento. I soldi del Monopoli sono più veri. Sono senza parole e che schifo.

Soleil Sorge frena Alex Belli dopo il Grande Fratello Vip 6

Soleil Sorge, intervistata oggi pomeriggio, ha chiarito, una volta per tutte, la ‘chimica artistica’ con Alex Belli durante la loro permanenza nel programma condotto da Alfonso Signorini:

L’amicizia con Alex è stato un pilastro ed un punto di forza all’interno della Casa. Sembrava infatuazione? Era solo complicità ed affetto. C’è stato un momento in cui la mancanza di affetto ti porta a legare maggiormente con le persone. Ma Alex non è mai stato il mio tipo di uomo, non ho mai pensato a lui con del romanticismo. Quando mi ha detto ‘Ti amo’, già lo sapevo, perché l’istinto è donna. Io ho cercato di frenare



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close