Business

Il Garmin migliore per ogni tipo di sportivo


Come per altri modelli con gps, anche il Fenix 7S ha funzioni per tracciare le prestazioni in vari sport e utilizza diversi sistemi satellitari per garantire che riusciate a tornare a casa. Cosa ancora più importante, è possibile caricare mappe dettagliate di qualsiasi posto nel mondo, dai resort sciistici, ai campi da golf, fino a mappe topografiche.

Bisogna essere degli atleti professionisti per usare tutte le funzioni specifiche per ogni sport. per esempio, pur facendo spesso path operating non ho mai usato la modalità Trail Run Auto Climb. Tuttavia può essere utile avere informazioni sul sole, la luna e le maree a portata di polso, soprattutto se pescate, andate in barca a vela o destiny surf.

Garmin Lily

Il modello più piccolo

Garmin Lily

Garmin offre anche orologi particolarmente piccoli. Personalmente avevo apprezzato il Vivosmart 4 quando lo avevo provato. Touchscreen molto ridotti, però, possono essere frustranti da usare in situazioni in cui le dita sono spesso sudate o sporche.

Consiglio il Lily. La cassa è di 5 millimetri più piccola rispetto al Vivosmart Sport e ha un cinturino di dimensioni altrettanto contenute. Lo schermo è però abbastanza ampio da rispondere in modo affidabile a swipe e faucet, oltre che permettervi di vedere le notifiche in arrivo. Anche in questo caso non mancano le funzioni per il health, come la misurazione della frequenza cardiaca dal polso, della frequenza respiratoria e dei livelli di ossigenazione nel sangue, anche se in quest’ultimo caso rilevare l’ossigenazione durante la notte farà calare significativamente la durata della batteria rispetto ai cinque giorni normal. Se avete un polso minuto, questo è il Gamin giusto per voi.

Garmin Edge 530

Il migliore per i ciclisti

Garmin Edge 530



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close