Politics

Bafta 2022, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, debutto di coppia sul red carpet

Se Instagram, di solito, conferma le voci, sono i pink carpet che a Hollywood (e dintorni) ufficializzano le love story, quelle di ieri come quelle di oggi. Non hanno fatto eccezione Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, che ai BAFTA 2022, che si sono svolti a Londra domenica 13 marzo, hanno «debuttato» mano nella mano.

La coppia sul pink carpet dei BAFTA 2022.

David M. Benett

 L’attrice di Stranger Things, 18 anni compiuti da poco, e Jake, abbreviazione di Jacob Hurley, figlio diciannovenne del musicista Jon Bon Jovi, si frequentano già da qualche mese, anche se dopo i primi rumors su una presunta storia si erano affrettati a dirsi solo amici. Era l’property del 2021, e non erano mancati nemmeno scatti social insieme, ma nulla che lasciasse immaginare qualcosa in più di una bella amicizia.

Instagram content material

This content material can be seen on the positioning it originates from.

Poi, una prima apertura, lo scorso 1 novembre, quando per la prima volta, sull’account Instagram di lei, period compara una foto che li ritraeva abbracciati, sul London Eye. Nessun commento, fatta eccezione per quelli dei follower, che sembrerebbero già amarli molto insieme.

Instagram content material

This content material can be seen on the positioning it originates from.

L’ultimo scatto di coppia period arrivato a febbraio, in occasione del compleanno di lei: «Buon compleanno Barbie», la dedica di Jack, perfetta didascalia di un’immagine che li immortalava nei panni della famosa bambola e di Ken, e poi «ily», che sta per «I like you». Inequivocabile anche il commento di Millie: «Amore senza nice».

Instagram content material

This content material can be seen on the positioning it originates from.

Nessuna indiscrezione, invece, su come si siano conosciuti e innamorati. Ma chi è il ragazzo che ha fatto perdere la testa all’attrice? Jack è il terzogenito di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Dopo gli studi alla J.B Pennington High School, in Alabama, si è iscritto alla Syracuse University di New York, anche se sognerebbe di diventare attore, proprio come la fidanzata, che nonostante la giovane età è già molto famosa. Merito del ruolo di Undici in Stranger Things, suo da quando aveva 11 anni.

Chissà che in futuro non appaiano insieme anche sullo schermo. Si sa, da cosa nasce spesso cosa.

Per ricevere l’altra cowl di Vanity Fair (e molto altro), iscrivetevi a Vanity Weekend.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close