Lifestyle

Belen e Stefano De Martino insieme sotto le coperte: il video è virale


Stefano De Martino e Belen Rodriguez non smettono di far parlare di sè: il video che li mostra insieme, pubblicato su Instagram dalla showgirl è virale.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme

È un ritorno di fiamma quasi ufficiale quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che questa volta è documentato da un video pubblicato su Instagram dalla showgirl argentina. Tutti i dettagli.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il video pubblicato dalla showgirl

È un’Instagram Story scottante quella pubblicata da Belen Rodriguez sul suo profilo ufficiale, che non lascia spazio a dubbi, in un video pubblicato di notte la showgirl argentina ha fatto intravedere tra luci e ombre il bel De Martino, che dormiva al suo fianco e soprattutto nel suo letto.

Inutile dire che quella composta da Belen e Stefano è una coppia che ha fatto sognare milioni di italiani, sarà per questo motivo che il video è diventato in brevissimo tempo virale sui social.

Belen e Stefano paparazzati da Chi Magazine: tutti i dettagli

Il possibile ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ulteriormente avvalorato da una recente paparazzata di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha infatti pubblicato in esclusiva alcuni scatti che mostrano la ritrovata complicità della coppia e che di fatto sono inequivocabili.

Nessuna conferma ancora da parte della coppia sul ritorno di fiamma

Sebbene vi siano numerosi indizi e show che fanno pensare advert un ritorno di fiamma della coppia, nessuno tra Belen e Stefano ha ancora confermato

D’altra parte Belen ha da poco concluso la sua storia con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marie e dunque è del tutto lecito pensare che la showgirl stia tutelando in qualche modo i suoi figli e anche i suoi sentimenti.

Dunque non ci resta che attendere



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close