Lifestyle

GF Vip, Giucas ipnotizza e addormenta Delia Duran: poi la caduta


Colpo di scena nell’ultimo sabato nella casa per i concorrenti del GF Vip: Giucas Casella addormenta la showgirl Delia Duran nel corso della serata

GF Vip, Giucas addormenta Delia Duran: lo shock dei coinquilini nella casa

Colpo di scena al GF Vip a poche ore dalla finale, Giucas Casella ha messo in mostra davanti alle telecamere le sue doti di paragnosta e ha ipnotizzato la coinquilina Delia Duran.

Giucas Casella addormenta Delia: cosa è accaduto nella casa

Il concorrente del GF Vip e noto paragnosta Giucas ha colpito ancora. Nel corso della serata di ieri i concorrenti del actuality di Canale Cinque hanno portato in scena un piccolo spettacolo finale, mirato a salutare il pubblico da casa che tanto affetto ha mostrato nei loro confronti nel corso dei mesi scorsi. Nel bel mezzo dell’evento Casella ha ipnotizzato Delia Duran nel corso delll’ultimo sabato sera prima della finale.

“Il tuo corpo si spezza ma non si piega”, è il mantra recitato dall’ipnotizzatore dopo che Delia si è addormentata.

La Duran ipnotizzata nella casa del GF Vip: al risveglio nessun ricordo

Subito dopo l’operazione di Casella, Delia è entrata in catalessi, ma non esssendo ben appoggiata è poi scivolata. Pochi istanti e Giucas ha chiesto alla moglie di Alex Belli il suo più grande desiderio e lei ha rivelato che è quello di diventare mamma.

Al risveglio dall’ipnosi la showgirl non ricordava niente di quanto accaduto.

Delia verso la vittoria del actuality? La moglie di Belli sfavorita

Secondo le quote degli analisti il vincitore del GF Vip 6 non dovrebbe essere uno tra Giucas e Delia. Al momento le favourite sono le sorelle Selassiè, seguite da Davide Silvestri.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Giucas verso la squalifica: il gesto per Jessica non piace



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close