Entertainment

la foto di famiglia per il compleanno di Isabel

A giudicare dalle storie postate sul profilo di Ilary Blasi in queste ultime ore, le presunte voci di crisi che nelle settimane sono circolate sulla conduttrice e Francesco Totti sembrano lontane. In occasione della festa di compleanno organizzata per la piccola Isabel, che il 10 marzo ha spento sei candeline, i due coniugi sono apparsi sorridenti e vicini, come una vera famiglia unita.

La foto di famiglia per il compleanno di Isabel

La piccola Isabel, nata nel 2016, ha festeggiato proprio qualche giorno fa il suo sesto compleanno insieme alle amiche e alla sua famiglia e lo ha fatto in gran stile. Per l’occasione, infatti, è a stata allestita una festa coloratissima a tema pop-it (il gioco del momento che spopola tra i bambini). Tanta animazione con maghi e trampolieri sputafuoco, ma anche centinaia di palloncini, una tavola coloratissima e una torta a quattro piani. Una festa allestita con la cura per ogni dettaglio per far divertire la piccola Isabel e i suoi amici, ma non solo.

Anche l’intera famiglia è apparsa sorridente e molto unita: l’ex attaccante e capitano della Roma, che proprio qualche giorno fa aveva celebrato con un publish su Instagram il compleanno della sua terza figlia, appare ora divertito e sorridente durante un trenino, con indosso un grembiule e in testa un cappello a cilindro.

La bellissima Ilary Blasi, invece, ha scelto per l’occasione un look sportivo, ma come sempre elegante e raffinato. La showgirl, inoltre, appare con di nuovo al dito la fede e l’anello di fidanzamento. I due si sono fatti scattare una foto di famiglia che li ritrae sorridenti e uniti insieme alla piccola Isabel. Riuscirà lo scatto a mettere a tacere le voci di crisi una volta per tutte?

Ilary e Francesco: il matrimonio e la presunta crisi

Da settimane circolano voci di un allontanamento tra i due coniugi, prontamente smentite già da Francesco Totti in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ex calciatore della Roma, infatti, aveva deciso di metterle a tacere già settimane fa, difendendo la sua famiglia dalle “fake news” che circolavano su una presunta crisi. Quest’ultima sembrava essersi scatenata a causa di una terza donna, la bionda Noemi Bocchi, più volte avvistata dai giornali a fianco di Francesco. Dopo la smentita arrivata anche da parte di Mario Caucci, ex marito di Noemi, le voci si sono focus su una possibile diversa causa all’origine delle liti e della crisi: le questioni finanziarie legate alla gestione del patrimonio familiare. 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono legati da molti anni: si sono sposati nel giugno del 2005 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Cristian, il primo arrivato nato nel 2005, la secondogenita Chanel nata nel 2007 e infine Isabel nel 2016. I due sono molto legati ai loro figli, tanto che Francesco per proteggerli dalle indiscrezioni che circolano da settimane sulla fantastic della loro relazione aveva lanciato un appello su Instagram: “Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati”.

Foto famiglia Ilary e Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti, le foto della festa di compleanno di Isabel su Instagram




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close