Lifestyle

Champions League, dove vedere stasera Juventus-Villareal in streaming (anche gratis)


Juventus-Villareal, appuntamento stasera alle 21 a Torino. Il mercoledì di Champions League – da vivere rigorosamente in dwell streaming – si tinge questa volta di bianconero, con l’ultima italiana a giocarsi il passaggio ai quarti, dopo l’eliminazione dell’Inter della scorsa settimana. La parola d’ordine dei ragazzi di Allegri è una sola: vincere, nonostante tutto, nonostante l’incognita Dybala. 

Cosa aspettarsi dalla Juventus

Il pareggio 1-1 dell’andata ha lasciato la questione del passaggio ai quarti ancora totalmente da scrivere. I tifosi juventini, dopo cinque gare di assenza e un pizzico di preoccupazione, attendono il ritorno in campo della Joya, che proprio in questo fondamentale appuntamento di Champions League potrebbe così giocare per la prima volta fianco a fianco con Vlahovic, entrato ufficialmente nella rosa bianconera lo scorso gennaio. Sarà a quanto pare difficile, in ogni caso, vedere Dybala schierato sin dal primo minuto, ma i tifosi vogliono crederci e potrebbero essere verosimilmente accontentati, almeno per uno spezzone del match. 

Dove vedere la partita in streaming (sì, volendo anche free of charge)

La partita tra Juventus e gli spagnoli del Villareal sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video, il servizio targato Amazon che oltre ai principali incontri del mercoledì di Champions propone in esclusiva anche la serie dedicata al dietro le quinte della MotoGP, intitolata appunto MotoGP Unlimited, e quel grande successo di pubblico che è recentemente stato LOL 2. Gli abbonati al servizio, dunque, possono seguire la partita in streaming HD accedendo molto semplicemente alla piattaforma. Chi invece non è abbonato – ma vorrebbe comunque vedere in diretta la partita Juventus-Villareal di stasera (sì, volendo anche in modo gratuito) – può comunque rimediare in pochi minuti, iscriversi a Prime Video e iniziare così i 30 giorni di prova gratuita che il servizio mette a disposizione dei nuovi utenti: per attivare immediatamente il periodo di prova è infatti sufficiente iscriversi qui. Al termine di questo periodo di 30 giorni sarà poi possibile scegliere di continuare a vedere le proposte Amazon, al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno, o disdire la sottoscrizione, senza alcuna spesa.

Instagram content material

This content material will also be considered on the location it originates from.

L’altro incontro del mercoledì

Mentre allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena lo scontro tra i bianconeri e il Villareal, i francesi del Lille dovranno in qualche modo provare a ribaltare il 2 a 0 dell’andata in una (per nulla semplice) sfida casalinga contro il Chelsea. Le due formazioni scenderanno in campo sempre alle 21: la partita Lille-Chelsea, in questo caso, sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

LEGGI ANCHE:

I 15 libri di sport più emozionanti di sempre

Festa del papà, 10 regali per papà che amano lo sport (e lo vivono)

Qatar 2022, nello stadio Al Bayt c’è una suite tremendous lusso e noi l’abbiamo visitata

LOL 2, dove vedere tutte le puntate in streaming





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close