Entertainment

La capsule realizzata da Manolo Blahnik e Birkenstock

Da oggi c’è un motivo in più per indossare le Birkenstock, arriva infatti la collezione firmata Manolo Blahnik.

La creatività del designer e l’artigianalità dello storico model tedesco hanno dato vita advert una capsule in chiave consolation stylish. Indossate da modelle e attrici, sdoganate da influencer internazionali, le Birkenstock sono entrate con disinvoltura nel guardaroba delle più esigenti fashioniste.

Fucsia

La versione in fucsia delle Manolo Blahnik per Birkenstock

“È un privilegio cementare ulteriormente la nostra relazione con Birkenstock attraverso questa collaborazione, dopo la Personality Campaign P/E 2020 in cui siamo apparsi io e mio zio”, cube Kristina Blahnik.
Già, perché il sodalizio di oggi, parte da una fotografia di Jack Davison in cui Manolo e sua nipote indossano le Birkenstock nella storica boutique di Blahnik in Old Church Street a Londra.

Modelli universali e senza tempo che Blahnik decora, arricchisce e impreziosisce alla sua maniera. La storica fibbia si arricchisce di cristalli, la tomaia diventa in velluto con profili in microfibra. Un capsule vivace e colorata, dalla tomaia in fucsia, in linea con i pattern di stagione,  o in azzurro ai portascarpe in tela a pois.

la versione in black

Ultra darkish e cristalli, le Le Birkenstock firmate da Manolo Blahnik

“Nel mio guardaroba ho sempre avuto delle Birkenstock – indosso e amo le mie da molti anni. Sono entusi- asta di questa collaborazione: fondere l’estetica Manolo Blahnik con il comfort quotidiano delle Birkenstock è semplicemente meraviglioso!”, cube Manolo.

La prima launch della collaborazione verrà svelata on-line e in tutte le location retail Manolo Blahnik, oltre che in retailer selezionati nel mondo a partire dal 24 marzo 2022.

“Siamo felicissimi di collaborare con Manolo Blahnik, la cui artigianalità senza paragoni da molto tempo ormai alza il benchmark dell’arte calzaturiera. Si tratta di una collezione unica, che fonde i nostri modelli iconici con lo spirito di Manolo Blahnik, per creare pezzi dall’estetica audace che conduce entrambi i brand ad un nuovo livello.”, cube Oliver Reichert, CEO di BIRKENSTOCK.

Arizona crystal velvet in fucsia e blu

Arizona, il più classico dei modelli Birkestock viene reinterpretato di Manolo Blahnik con una lussuosa tomaia in velluto, profilo francese in microfibra e decoro della iconica fibbia tempestata di cristalli.

Boston crystal velvet in fucsia e blu

Di nuovo la fibbia protagonista per un modello lussuoso e contemporaneo come le Boston Crystal Velvet che si distingue per il profilo francese in morbida pelle tono su tono.

Manolo Blahnik

Manolo Blahnik per Birkenstock , luce e bagliori

Arizona crystal clean leather-based in nero

Una reinterpretazione di grande effetto per l’iconica Birkenstock con il plantare anatomico in sughero e la morbida pelle impreziosita da una decorazione in cristalli, perfetta per accompagnare i nostri outfit in bianco e nero.

Boston crystal clean leather-based in nero

Una lussuosa pelle liscia con fibbia decorata per un modello classico che Blahnik reinterpreta in chiave glam.

Manolo Blahnik - velluto

Arizona crystal velvet, dannatamente luminosa e cool




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close