Lifestyle

Menu per la festa del papà dall’antipasto al dolce


Idee per il menu della Festa del papà, per festeggiare il papà preparandogli qualche sfizioso manicaretto

Il menu per la Festa del papà

Cucinare una deliziosa cenetta può diventare il perfetto regalo per la Festa del papà. Che si tratti del tuo papà, o del padre dei tuoi figli, mettere a punto un menu per la Festa del papà ben pensato che comprenda il suo piatto preferito, o magari con ricette a base di ingredienti di stagione.

Le ricette per la Festa del papà

Se vuoi regalare questa piccola coccola gastronomica al festeggiato del giorno, ma non hai idee su cosa cucinare, noi abbiamo preparato un menu alla portata di tutti e tremendous goloso, perfetto per la cena della Festa del papà.

Dai golosissimi antipasti a base di salsiccia, speck e cipolline caramellate al tradizionale risotto alla pilota, dal classico filetto al pepe verde, alla carbonara di carciofi, perfetta per la stagione. Trovi qui sotto tutte le ricette.

I dolci per la Festa del papà sono la chicca di golosità di questo menu. Sono perfetti come dessert a fantastic cena, ma possono anche per essere preparati, impacchettati e regalati al nostro papà.

Se non sei portatissima per la pasticceria puoi attingere alla nostra raccolta di ricette di torte semplici per la Festa del papà.

Come fare le zeppole di San Giuseppe

E se invece ti piace seguire la tradizione il should sono le zeppole di San Giuseppe, i classici bignè fritti ripieni di crema e guarniti da una ciliegia candita. Sappi poi che esistono anche le zeppole baresi.

Buon appetito e buona festa del papà!

Cosa cucinare per la festa del papà



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close