Business

Telegram si aggiorna con un download manager e molto altro


Telegram è una delle migliori app di messaggistica istantanea disponibili. È veloce, ricca di funzionalità e sviluppata attivamente. L’azienda lancia aggiornamenti importanti molto frequentemente, rispetto alle app concorrenti, come WhatsApp. Nonostante la prima azienda abbia meno risorse della seconda, offre comunque un’esperienza fluida che persuade gli utenti nell’utilizzare l’app.

Nell’ultimo aggiornamento di Telegram, c’è un nuovo obtain supervisor per i media, un menu degli allegati ridisegnato, un’interfaccia semitrasparente su Android e molto altro. Quando un utente sta scaricando un file su Telegram, nella barra di ricerca viene visualizzata una nuova icona di obtain. Ciò consente di visualizzare, riordinare, mettere in pausa e riprendere i obtain in sospeso.

telegram

Nel giugno 2021, Telegram aveva introdotto intestazioni semitrasparenti per gli utenti iOS. Per gli utenti Android l’attesa è finalmente finita, più di sei mesi dopo. Infine, Telegram ha anche semplificato il collegamento al proprio profilo. Infatti, oltre advert avere il hyperlink t.me/username per connettersi facilmente con le persone, ora si può utilizzare anche il  collegamento t.me/+12345678900, con il proprio numero di telefono



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close