Entertainment

Arisa e Vito Coppola vero amore o storia fake?, le ipotesi

Nelle scorse ore, sta facendo il giro del net, una Instagram Stories di Andrea Di Carlo, noto supervisor di personaggi dello spettacolo ed ex fidanzato di Arisa. L’agente non crede affatto alla storia d’amore tra la cantante e giudice de ‘Il cantante mascherato’ e Vito Coppola, maestro di ‘Ballando con le stelle’. Una didascalia chiarisce meglio il concetto:

Arisa e Vito Coppola

Stop faux get actual. Gay morning second! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno.

Proprio sette giorni fa, l’interprete lucano, ospite dell’amica Mara Venier, ha cercato di chiarire meglio il legame speciale instaurato con il danzatore dopo la partecipazione al expertise present di Rai 1:

Io a lui voglio molto bene. Tra noi c’è un grande affetto. L’ho anche accompagnato a scegliere il vestito per oggi. Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla tremendous io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano.

I due ‘amici speciali’, sui social, appaiono inseparabili. Che sia amore o storia finta, advert oggi, non vi è certezza. Al momento, i diretti interessati hanno preferito glissare e non commentare il pettegolezzo.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.