Politics

Da Gigi Hadid ad Ariana Grande: le star senza trucco

Sono sempre di più le star che, tra un purple carpet e l’altro, tra un cambio d’abito e un’acconciatura scenografica, non mancano di mostrare il proprio lato più genuino, spesso casalingo, e senza dubbio meno patinato. 

Durante i mesi più difficili della pandemia selfie e scatti acqua e sapone hanno popolato i profili, raccontando una vita lontana dai riflettori e tappeti rossi, eppure, ancora oggi, quella sottile mania del #makeupfree non sembra essersi del tutto spenta. Sono tante le dive che, sciolti raccolti extremely glam e svestite labbra laccate, postano scatti al naturale, al grido di un’concept di bellezza autentica, che non teme giudizi ed esce dai soliti stereotipi. 

Come Gigi Hadid, radiosa in uno dei suoi ultimi publish. Il suo viso acqua e sapone, senza un filo di trucco, si accompagna a un glow da fare invidia a JLo, che a sua volta spiazza nuovamente i follower col suo viso da eterna ragazzina completamente struccato. In uno dei suoi video tutorial per JLo Beauty sfoggia infatti un incarnato extremely luminoso e levigato. 

Instagram content material

This content material will also be seen on the location it originates from.

Bellissima anche Amber Heard, che da qualche tempo ormai ha iniziato a snocciolare sui social scatti #nomakeup e poi Ariana Grande, che ha abbandonato il suo tipico make-up grafico per un selfie dal viso quasi angelico, dolce, che si è portato a casa il plauso generale dei fan. 

Instagram content material

This content material will also be seen on the location it originates from.

Di seguito tutta la bellezza senza trucco delle star. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

– Bella Hadid si è rifatta il naso a 14 anni perché la madre la faceva sentire la brutta di casa
– Lo sguardo fresco di Gwyneth Paltrow è merito di patch occhi + device da massaggio



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.