Entertainment

“Gli autori hanno i favoriti”

Parla Fariba Tehrani, ex naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Fariba Tehrani, 59enne originaria di Teheran e mamma nella nota influencer italo-persiana Giulia Salemi, è stata una delle protagoniste della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Parlando proprio della sua avventura nell’journey recreation di Canale 5, Fariba ha deciso di svelare alcuni retroscena legati agli autori.

Ospite del format #FreeIsola condotto da Matteo Bortone e sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo. L’ex naufraga ha dichiarato:

“Là dietro ci sono un sacco di autori, indirettamente se vogliono portarti a fare qualcosa riescono, e hanno i loro favoriti e sfavoriti, sempre ci sono figli e figliastri“.

Nello specifico, durante la sua Isola, Fariba, non si è sentita una delle favourite dagli autori:

“Io sono stata figliastra, ma ringrazio lo stesso gli autori dell’Isola perché almeno non sono stata abbandonata. Dagli autori di Milano ero favorita ma da quelli che erano là anche se con qualcuno di loro ci siamo chiariti lì ero proprio sui zebede*, non so perché. Ci sono molte cose che sono state a mio sfavore, tante, e a favore di altri, e molte persone là dentro in generale, però non dirò mai, dico il peccato ma non il peccatore”

La Tehrani ha detto la sua anche sulla verace romana Floriana Secondi, una delle attuali naufraghe dell’Isola 16.

“La conosco, adesso non voglio difenderla, ma lei è così, perché ai tempi non sospetti era così, non conosceva ancora dinamiche, come bisogna fare, lo so che magari è un po’ troppo sui toni, io mi farei sentire se ho un’idea, magari con toni più calmi. Floriana ha questo temperamento molto caliente”.

Alla domanda se secondo lei Floriana potrebbe vincere l’Isola, invece Fariba ha risposto:

“Adesso devo vedere come si comporterà, io metà di loro li conosco di persona e parto che sono a loro favore, però io sono un giudice molto imparziale, in base a come si comportano do il mio parere se mi viene chiesto, come ha fatto mia figlia Giulia al GF Vip Party. Tutto dipende da come si comporta, da come vengono effettuati i giochi”.

Scopri le ultime information sull‘Isola dei Famosi




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.