Entertainment

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ironizza sul fisico di Federica Calemme, la risposta dell’ex gieffina lo zittisce

Pioggia di critiche nei confronti dell’ex re dei paparazzi che prende di mira un nuovo bersaglio: Federica Calemme, ex protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi tempi, sembra che l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, abbia una certa insofferenza nei confronti degli ex protagonisti del Grande Fratello Vip. E cosi, dopo le svariate frecciatine velenose rivolte a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ieri, Corona, ha sferrato un nuovo colpo questa volta indirizzato alla modella campana, ex protagonista del actuality present targato Mediaset, Federica Calemme.

Gf Vip: Fabrizio Corona ironizza sul fisico di Federica Calemme e lei lo azzittisce così

Corona ha infatti pubblicato una foto della modella ed ex professoressa de L’eredità con un vestito corto e le sue gambe in vista, mano nella mano con un uomo a cui ha oscurato il volto. Il fotografo dei Vip ha paragonato le gambe della Calemme a quelle di un calciatore della Roma con cui ha accompagnato l’immagine dell’ex gieffina.

Un attacco che a molti è sembrato insensato e peraltro anche non veritiero. Corona è stato subissato di critiche e gli utenti lo hanno accusato di fare physique shaming, ossia l’atto di denigrare e insultare qualcuno per il proprio aspetto fisico, una tendenza diffusa soprattutto sui social che oramai tollerano sempre meno questo tipo di comportamento, spesso indirizzato maggiormente verso le donne. 

Quasi immediata la reproduction della bella fidanzata di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore campano che ha conosciuto e di cui si è innamorata nella Casa del Gf Vip. Federica ha mostrato nuovamente le sue gambe con un’eloquente parola rivolta verso Corona: “Sfigato”.

Scopri le ultime information sul Grande Fratello Vip.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.