Entertainment

La Pupa e il Secchione, il fidanzato di Guenda Goria sempre più vicino a Mila Suarez, ecco cosa è accaduto di notte

Mirko Gancitano sta cedendo al fascino dell’ex fidanzata di Alex Belli. Ecco cosa sta succedendo nello present di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione.

Pare proprio che Mirko Gancitano, il secchione dello present di Barbara D’Urso, stia cedendo al fascino della bella marocchina Mila Suarez, ex gieffina ed ex fidanzata di Alex Belli.

La Pupa e il Secchione, il fidanzato di Guenda Goria e Mila Suarez, ecco cosa è accaduto di notte

Cosa sta succedendo tra i due protagonisti della Pupa e il Secchione? A rivelarlo, la conduttrice dello present di Italia 1, Barbara D’Urso, nel suo speak present pomeridiano Pomeriggio 5.

Cosa sta succedendo all’interno della villa? Che la Pupa Mila dorme con il secchione Mirko e lo sta seducendo. Ma attenzione, vi devo far sentire un inedito confessionale che nella villa ha fatto Mila e che riguarda il futuro marito di Guenda.

Nel confessionale, Mila ha dichiarato:

Ho notato delle cose che a volte magari mettono anche me in difficoltà. Tipo andare a dormire… ho sentito Mirko vicino a me, l’altro giorno mi ha preso la mano e quindi mi sento anche un po’ imbarazzata. Penso che comunque io gli piaccio un po’. Ogni tanto quando guardo Mirko negli occhi vedo questi occhiettini che luccicano.

E la D’Urso ha anche aggiunto:

Mila sostiene che adesso Mirko sia attratto da lei, Guenda ci starà guardando e so che non sarà molto felice di ciò. Io ho mandato solo un pezzo di confessionale, martedì lo farò vedere tutto e probabilmente farò venire in studio Guenda perché giustamente deve anche difendere il suo futuro marito. Lei cube che di notte, mentre dormono, Mirko le prende la mano e la mattina si sveglia con Mirko che le sta addosso e le prende la mano.

Nei giorni scorsi, la modella marocchina aveva raccontato di aver percepito che Mirko potesse essere attratto da lei. Sulle “attenzioni” notture, la fidanzata di Gancitanoo, Guenda Goria, aveva però avvisato: “Mi fido di lui, anche se un po’ di gelosia c’è ovviamente. Anche perché devo confessare una sua particolare abitudine. Il mio fidanzato a letto per dormire abbraccia chiunque abbia accanto”.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.