Business

Morbius: Daniel Espinosa, non esclude la possibilità di crossover


Morbius il nuovo movie dello Spider-verso marchiato Sony sta per fare il suo esordio al cinema. Nonostante le prime impressioni che arrivano da oltreoceano siano tutt’altro che lusinghiere, il movie dedicato al Vampiro Vivente di casa Marvel sembra esser parte di una visione della main che mira a realizzare un universo narrativo popolato da villain dell’Arrampicamuri, già popolato da Venom e Carnage, a cui a breve si unirà anche Kraven il Cacciatore. Il regista di Morbius, Daniel Espinosa, non esclude la possibilità di crossover, compresi alcuni con il Tessiragnatle, parte ora del Marvel Cinematic Universe.

Il regista di Morbius, Daniel Espinosa, e i possibili crossover con altri personaggi dello Spider-verse

morbius

Durante una recente intervista con Screen Rant, Il regista di Morbius, Daniel Espinosa, non esclude la possibilità di crossover tra i vari personaggi che compongono lo Spider-verso, e non solo:

“Morbius si svolge all’interno di quello che possiamo definire il Sony-verse. Se ricordate, quando Sony ha presentato lo Spider-Verse, hanno introdotto l’idea di diverse linee temporali che in seguito è stata presa in prestito da Kevin Feige quando è subentrata la Marvel. Ma si tratta di un’idea che era già da diverso tempo nelle idee degli studios. Ci troviamo in quella che molte persone chiamano il Venom-verso, ma questi mondi hanno infinite possibilità di interagire e scambiarsi persone e informazioni. Chi può sapere cosa ha in serbo il futuro?”

Una prima forma di questo pensiero si è vista in Spider-Man: No Way Home, dove la presenza del multiverso ha consentito di rivedere in scena tutti gli Arrampicamuri visti al cinema, oltra a far approdare su Terra-199999, ossia il Marvel Cinematic Universe, il Venom interpretato da Tom Hardy. Che le parole di Espinosa siano una profezia attendibile? Per ora il regista pare essere più impegnato a incassare le aspre critiche per Morbius, in arrivo nei cinema italiani il 31 marzo.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.