Lifestyle

Taylor Hawkins, i messaggi di cordoglio di amici e colleghi


Alla tragica notizia della scomparsa di Taylor Hawkins, sui social si sono susseguiti numerosi messaggi di cordoglio da parte del mondo del rock.

messaggi cordoglio taylor hawkins

La notizia della morte di Taylor Hawkins, storico batterista dei Foo Fighters ha sconvolto il mondo della musica e dello spettacolo: tanti i messaggi di cordoglio di amici e colleghi.

Taylor Hawkins, i messaggi di cordoglio di amici e colleghi

L’improvvisa e tragica scomparsa di Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters, ha scosso il mondo del rock e dell’intera musica, e il giorno dopo è difficile tenere il conto delgli innumerevoli messaggi di cordoglio e affetto di amici, colleghi e fan.

Dio benedica Taylor, pace e amore a tutta la sua famiglia e alla band” scrive l’ex batterista dei Beatles su Twitter. L’account dei Guns N’ Roses ha condiviso un galleria di foto, titolate “Forever missed”, mentre il frontman della band Axl Rose cube di essere “scioccato e rattristato nell’apprendere della morte di Taylor Hawkins”.

Il rock piange Taylor

Il batterista dei Foo Fighters ha segnato la storia del rock contemporaneo, e per questo motivo non poteva mancare il messaggio di Ozzy Osbourne che commenta così la scioccante notizia:

Sei stata davvero una grande persona e un musicista straordinario. Il mio cuore, il mio amore e le mie condoglianze vanno a sua moglie, ai suoi figli, alla sua famiglia, alla sua band e ai suoi fan.

Ci vediamo dall’altra parte – Ozzy”.

Brian May, storico chitarrista dei Queen posta incredulo su Instagram uno screenshot del Mirror che riporta la tragica, accompagnato dalla seguente didascalia: “Non può essere. È straziante. Taylor, sei stato uno di famiglia. Un fratello, un amico, il nostro amato figlio. Dio ti benedica. Ci mancherai davvero tanto“.

Anche Flea dei Red Hot Chili Peppers commenta scioccato su Instagram: “Sono scioccato. Benedici il suo bel cuore.

Vola su Taylor”.

 Questlove, batterista dei The Roots, scrive: “Sono così triste per quest’uomo. Il più figo di sempre. Dio benedica e conforti la sua famiglia, i suoi compagni di band, i suoi amici e tutti i suoi cari. Taylor Hawkins. Riposa a ritmo. #TaylorHawkins”.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.