Entertainment

Arisa e Vito Coppola sempre più intimi: la conferma in una story

Non vogliono definire il loro rapporto, ma sicuramente neanche nasconderlo. Sembra che le cose tra Vito Coppola e Arisa vadano a gonfie vele. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Lei concorrente, lui maestro di ballo.

E proprio sulla pista, tra balli e sguardi intriganti, la coppia è diventata sempre più affiatata. Un feeling che li ha portati a vincere il programma. Dopo un flirt iniziale, che però aveva apparentemente lasciato posto a una semplice amicizia, oggi i due sembrano davvero uniti e non nascondono i momenti di intimità, facendo crescere sempre più la curiosità dei fan. Momenti come quello condiviso in una delle ultime story pubblicate dalla cantante su Instagram.

Arisa e Vito Coppola in accappatoio su Instagram

Un “buongiorno” speciale quello pubblicato da Arisa qualche giorno fa sui suoi social. La cantante e Vito Coppola hanno trascorso la notte insieme in un lodge di Roma e le immagini lasciano davvero pochi dubbi sul loro rapporto, che continuano a non voler definire.

Nella storia si vedono i due nel bagno della digicam. Lei è in accappatoio e lui ha un asciugamano intorno alla vita poco dopo la doccia. In sottofondo suona Jay-Z, e loro che si preparano per una giornata insieme. Guardate.

“Non possiamo definire il nostro rapporto perché cambia continuamente”, ha dichiarato la cantante a Domenica In, dove parlando di Vito ha affermato: “E’ un ragazzo di un’intelligenza pazzesca e questo fa si che io lo adori particolarmente. La verità è che il nostro rapporto è in continuo cambiamento, ogni giorno prende forma”.

Nessuna etichetta, quindi. Ma c’è forse bisogno di parole per definire il rapporto quando fra due persone c’è questa intesa?

Arisa e Vito: una coppia matchy matchy

I due non perdono mai occasione per mostrarsi ai follower, e le ultime tre foto pubblicate da Arisa rivelano come i due siano ormai una coppia matchy matchy, anche nel look. Una tendenza, quella dello stile matchy, lanciata da grandi celebrità e ripresa anche da Arisa e Vito.

Nella prima foto pubblicata entrambi indossano una t-shirt bianca e un denims nero. Lui ha una tazzina in mano e gira il suo “Ultimo caffè prima di correre a @ilcantantemascheratorai1”, come scrive Arisa nella didascalia. Sono gli ultimi attimi prima di indossare gli abiti di scena e andare in onda su Rai 1 nello present di Milly Carlucci, lui in veste di ballerino e lei di giudice.

Poi c’è la foto in cui entrambi sono vestiti di nero e si definiscono “The Joker and the Queen”. Nell’ultimo scatto invece, nel backstage dell’intervista a Domenica In, Arisa e Vito Coppola sono entrambi vestiti di rosso, come la passione che a quanto pare li unisce.

Arisa e Vito: un amore ritrovato?

Se ora sembra andare tutto alla grande tra Arisa e Vito Coppola, non sempre è stato così. Anzi, il feeling tra i due sembrava essersi spento dopo l’exploit a Ballando con le Stelle. Ma i fan non hanno dimenticato quei baci tra un passo di danza e l’altro, e non hanno mai smesso di sognare e sperare di rivederli insieme.

 

Oggi Arisa e Vito appaiono felici insieme e sembra che la loro complicità si rinnovi di giorno in giorno. Sguardi dolci, momenti felici, addirittura look di coppia. Un amore fresco e genuino, arrivato dopo un periodo difficile per Arisa, che l’ha aiutata a rinascere.

L’ex Andrea Di Carlo e le accuse contro Vito Coppola

Solamente qualche mese  fa Arisa aveva annunciato le nozze con Andrea Di Carlo, supervisor dello spettacolo. Poi la rottura improvvisa e il matrimonio saltato. La cantante adesso sta vivendo una vita piena, anche dal punto di vista lavorativo: L’anno scorso advert Amici di Maria De Filippi, e poi su Rai 1 con Milly Carlucci, sia a Ballando con le Stelle che a Il Cantante mascherato.

Andrea Di Carlo non deve aver preso bene la storia fra Arisa e Vito Coppola. Di recente ha pubblicato una storia in cui metteva in dubbio la relazione tra i due. Ma non solo, parlava anche di una presunta omosessualità del ballerino.

Vito Coppola ha avuto in passato una relazione di sei anni, di cui tre di convivenza, con Valentina Sica, trend blogger napoletana. La loro storia è finita un anno fa, poco prima di Ballando con le stelle, dove Vito ha conosciuto Arisa.

Arisa e Vito non hanno mai risposto pubblicamente a queste accuse. Continuano a vivere il loro rapporto serenamente, trascorrendo il tempo insieme e diventando sempre più inseparabili.

Arisa in concerto per l’Ucraina: l’intervento dsal Trio Medusa.

Tra le tante iniziative di raccolta fondi per i profughi ucraini ce n’è una il 4 aprile alle 21 al teatro lirico Giorgio Gabber di Milano dove a esibirsi sarà Arisa in un concerto piano-voce. A Radio DEEJAY, in collegamento con il Trio Medusa, ci ha raccontato come sarà.

“Quando dobbiamo fare cose intime sono sempre contenta. Anche perché una persona mi ha detto una cosa molto romantica. Ha detto che Arisa si ascolta con il cuore. Quindi quale modo migliore di fare un concerto per una raccolta fondi? Ci saranno canzoni evergreen, tra giovani e meno giovani, in versione acustica. Un modo per scoprire una nuova veste dei brani che già tutti conosciamo. Sono emozionata. Negli ultimi anni abbiamo fatto solo piccole cose, sporadicamente. E tornare sul palco… Ogni volta è come se fosse la prima volta”

Ascolta qui sotto l’intervento di Arisa dal Trio medusa




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close