Entertainment

esplosione d’amore e scatti bollenti

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la neo coppia di Uomini e Donne, infiamma i social.

È iniziata con il botto la storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. A pochi giorni dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, la coppia sta infiammando i social tra coccole, romantiche dediche e momenti di grande passione.

Uomini e Donne, Matteo e Valeria dopo la scelta: esplosione d’amore e scatti bollenti

I due giovani appaiano raggianti e intenzionati a viversi e condividere i loro primi momenti di vita di coppia. Matteo e Valeria hanno soggiornato qualche giorno a Roma e hanno condiviso alcuni scatti bollenti direttamente dall’albergo e poi ancora la loro colazione, le passeggiate nella capitale, un aperitivo con Chiara Rabbi, un pranzo nei borghi romani a base di carbonara e vino e infine c’è stato anche il tempo per una piccola diretta. Matteo ha ammesso di essere il più geloso dei due e hanno confessato il desiderio di fare subito un viaggio insieme. Oggi Valeria sta facendo ritorno a Napoli, l’ex tronista è invece in viaggio verso Genova, per tornare ai rispetti impegni lavorativi, ma con la promessa di rivedersi quanto prima per la loro incontenibile voglia di stare insieme.

E non è mancata nemmeno la pubblicazione delle prime dediche d’amore. La prima è stata quella dell’ex corteggiatrice campana che ha scritto un put up accompagnando le sue parole con l’immagine della scelta avvenuta nel courting present:

“Inaspettato come due occhi che si incrociano per la prima volta e non hanno più voglia di staccarsi. Inaspettato, come due mani che si toccano e vanno ad incastro. Inaspettato come le farfalle nello stomaco in cui non credevi più dopo quel primo bacio. Inaspettato, rendersi conto di quante emozioni si possono provare con un animo affine al nostro, indipendentemente da quanto tempo ci si conosce. Io e te”

E ancora uno scatto a Piazza di Spagna in cui, avvinghiata al suo Matteo ha scritto: “Tienimi stretta”.

Matteo, dal canto suo, ha condiviso alcune parole tratte da un libro, dedicandole a Valeria:

“Giravo il mio sguardo verso il vostro, mio caro amore, per leggervi il mio stesso pensiero: mi tuffavo nei vostri occhi così belli, così bizzarri e dolci, nei vostri occhi verdi, abitati dal capriccio e ispirati alla Luna.”

Scopri le ultime information su Uomini e Donne.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close