Belén e Cecilia Rodriguez sono apparse ancora una volta insieme in television: domenica 3 aprile sono state tra le ospiti speciali di Verissimo e hanno incantato il pubblico con la loro bellezza. Naturalmente non hanno rinunciato allo stile, sfoggiando due outfit opposti ma entrambi all’insegna del glamour.

Domenica 3 aprile è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin che quest’anno ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale. Tra gli ospiti speciali intervistati dalla conduttrice ci sono state anche le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez, apparse più unite e affiatate che mai. Per l’occasione non hanno rinunciato alla loro innata passione per la moda e hanno sfoggiato due look glamour ma allo stesso tempo “opposti”. La maggiore ha osato con la sensualità con dei dettagli nude,mentre Cecilia ha preferito essere bon-ton con un completo coloratissimo.

Belén e Cecilia insieme a Verissimo
Belén col completo nude a Verissimo
L’avevamo lasciata col minidress primaverile a Le Iene Show e ieri abbiamo ritrovato Belén sul palco di Verissimo con un look ugualmente glamour e sensuale. Ha sfoggiato un completo nude fasciante e provocante firmato Drome: ha abbinato un physique sgambatissimo con dei mini oblà sulla scollatura a un paio di pantaloni di pelle e a zampa, a vita alta ma con dei tagli cut-out sui fianchi che hanno lasciato la pelle scoperta. I sandali col tacco a spillo in tinta, invece, sono di Alevi. L’argentina ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e tirati all’indietro, mettendo in risalto il make-up dai toni naturali con gli occhi contornati da una linea di eye-liner.

Belén in Drome, Cecilia in Sleep No More
Il look sfumato di Cecilia Rodriguez
Per essere intervistata a Verissimo Cecilia Rodriguez ha puntato tutto su un look opposto a quello di Belén. L’argentina è infatti apparsa bon-ton e fashionable in un completo di seta sfumato firmato Sleep No More sui toni del blu, celeste e viola. Per la precisione ha abbinato una camicia a maniche lunghe portata sbottonata sul décolleté a una gonna svasata a vita alta e lunga fino al ginocchio, caratterizzata da un mini spacco frontale. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali coloration verde Tiffany di 3JUIN e un raffinato raccolto col la frangia a tendina che le cadeva sulla fronte. Quale delle due sorelle ha vinto la sfida di stile?
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
Source hyperlink