Entertainment

Burak manda Melo in ospedale

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is within the Air in onda su Canale5. Melo ricoverata in ospedale per colpa di Burak.

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Love is within the Air per la puntata del 4 aprile 2022. Scopriamo insieme le Trame dell’episodio in onda alle 16.50 su Canale5, Melo ha deciso di chiudere con Burak e incontra il suo fidanzato per comunicarglielo. Lui, tuttavia, ha preparato una sorpresa per Melo, non aspettandosi che lei avrebbe voluto rompere, che finisce in tragedia e costringe l’amica di Eda a correre in ospedale. Nel frattempo, Eda partorisce nel bosco con l’aiuto di Serkan.

Melo lascia Burak nella Puntata di Love is within the Air del 4 aprile 2022

Melo ha capito che Burak non è l’uomo dei suoi sogni, perché per lei l’amore deve essere un colpo di fulmine immediato, capace di scatenare le farfalle nello stomaco, mentre il suo fidanzato si è accorto di lei solo dopo aver accettato che Eda non lo avrebbe mai amato. Sentendosi una seconda scelta, Melo determine di chiudere la sua relazione con Burak e chiede al fidanzato di incontrarla al bar, per parlare della situazione. Qui, tuttavia, Melo riceverà una brutta sorpresa.

Anticipazioni Love is within the Air: Melo in ospedale

Burak, ignaro di tutto, ha intenzione di chiedere la mano di Melo e ha nascosto l’anello di fidanzamento nel drink della sua fidanzata per farle una sospesa. Dopo aver parlato con Melo, Burak è deluso ma riesce a capire le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere il loro rapporto, dunque i due si salutano senza rancori. È proprio a quel punto che Melo beve il drink tutto d’un fiato e ingurgita inavvertitamente l’anello. Al bar sopraggiunge Ayfer che, avendo capito cosa è appena successo, chiede a Melo di correre in ospedale, certa che anche Eda e Serkan siano lì.

Love is within the Air Anticipazioni: Eda dà alla luce Alp

Mentre Ayfer, Melo e Burak corrono in ospedale, dove si consumeranno gli ultimi intrecci della cleaning soap, Eda e Serkan sono dispersi e la paesaggista ha rotto le acque. Serkan ha portato la moglie in un piccolo boschetto per permetterle di stendersi ma ormai non c’è più tempo per aspettare i soccorsi. Eda è in travaglio e, aiutata dal marito, affronta il parto con coraggio dando alla luce il secondogenito Alp.

Love is within the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close