Lifestyle

Il Milan ha una quarta maglia, che metterà stasera


Quando il Milan scenderà in campo contro il Bologna, i tifosi si troveranno di fronte a qualcosa di mai visto prima: si tratta della nuovissima capsule assortment di Milan e PUMA in collaborazione con la streetwear label italiana NEMEN.

I colori rossoneri sembrano emergere da una colata di vernice bianca, con i tratti che danno l’effetto della pennellata sulle iconiche strisce verticali, per una collezione che vuole fondere stile, moda e innovazione. La nuova maglia è stata sviluppata con l’innovativa tecnologia ULTRAWEAVE di PUMA: il tessuto ingegnerizzato ultraleggero rende la maglia la più performante e leggera mai realizzata dallo storico marchio, la costruzione del materiale stretch a quattro vie ne riduce il peso e l’attrito.

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan

PUMA

Ma le novità non finiscono qui, perché la nuova capsule presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, e che embody l’AC Milan x NEMEN Anthem Jacket, oltre alla AC Milan x NEMEN Performance Jacket e ai Performance Pant.

Perché la soccer vogue è diventata tanto popolare fuori quanto dentro al campo, ponendosi ormai come un caposaldo dello stile streetwear. La nuova capsule assortment incarna l’energia e la moda della cultura calcistica moderna per creare qualcosa di unico, portando la moda in campo attraverso la visione di Faster Football di PUMA.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close