Politics

Le tastiere per computer adatte a tutti (dai gamer agli smart worker)

Chi trascorre ogni giorno various ore davanti allo schermo lo sa: la tastiera, così come un monitor luminoso e brillante o una comoda poltrona, deve adattarsi perfettamente alle nostre esigenze e abitudini al effective di non incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Da un comune affaticamento degli arti superiori all’insorgenza di sindromi più importanti come quella del tunnel carpale, utilizzare una tastiera poco confortevole potrebbe causare una serie di problemi per la nostra salute.

Come Corsair o Logitech, advert esempio, sono numerosi i produttori che hanno sviluppato proposte in grado di adattarsi advert ogni tipologia di utente. Infatti, ci sono le tastiere meccaniche per gamer dotate di tasti intercambiabili e retroilluminazione con led colorati, i modelli ergonomici dotati di poggiapolsi e structure suddiviso in due parti oppure quelle compatte con touchpad integrato: il dispositivo solitamente presente nei laptop computer e utile per muovere il puntatore anche se non disponiamo di un mouse esterno.

Per semplici internauti o sensible employee, cablate o ricaricabili: ecco 10 tastiere per pc adatte per ogni necessità.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

5 stand per lavorare al pc senza affaticarci troppo

Mai provata la comodità di un mouse wi-fi ultrasottile?

Le stampanti per casa (a meno di 150 euro)

Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close