Lifestyle

Lory Del Santo, attacco di Laura Maddaloni: è polemica


Lory Del Santo, attacco di Laura Maddaloni: il fuori onda fa scoppiare la polemica tra i fan dell’Isola dei Famosi.

Lory Del Santo Laura

Laura Maddaloni è finita al centro di una brutta polemica a causa di un fuori onda dell’Isola dei Famosi. Le parole della moglie di Clemente Russo rivolte a Lory Del Santo sono state captate dal grande pubblico, che l’ha attaccata in massa. 

Lory Del Santo: l’attacco di Laura Maddaloni

Una nuova bufera ha investito Laura Maddaloni. Secondo i telespettatori più attenti dell’Isola dei Famosi, la moglie di Clemente Russo ha rivolto una frase del tutto fuori luogo a Lory Del Santo. Cerchiamo di procedere con ordine. Secondo la judoka, che si è scagliata anche contro gli autori del actuality honduregno, la compagna d’avventura avrebbe convinto i naufraghi a nominare lei e il marito. Durante un fuori onda, Laura ha tuonato: 

“Adesso voi tirate fuori le pa**e, il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette. Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico adesso”. 

Lo sfogo di Laura Maddaloni

La Maddaloni ha tirato in ballo diversi naufraghi, arrivando a coinvolgere anche Alvin nella discussione. Laura ha proseguito: 

“Ora dice che l’ha fatto, è andata dagli altri a dire di nominarci. Blind è un ragazzo di 20 anni non si mette a dire cavolate. Però anche voi altri in diretta dovete avere gli attributi di dire tutto. Non posso accettarle, che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro a fare ciu ciu ciu no, ma che gioco è?! Accetto di essere in nomination, ma non il modo in cui ci sono finita. Tutti mi avevano detto che Nicolas era stato condizionato da Lory Del Santo a nominarmi”. 

Secondo Laura, Lory ha convinto diversi naufraghi a votare lei e Clemente.

Fin qui non c’è nulla di male ed è anche probabile che la Del Santo si sia comportata così. Ad aver fatto perdere le staffe dei telespettatori, però, è stata una frase ambigua che la Maddaloni ha rivolto alla regista di The Lady. 

Scoppia la polemica 

Dopo questo sfogo, del tutto normale per una persona che non accetta di perdere, Laura si è rivolta a Lory con una frase che ha fatto esplodere la polemica.

La Maddaloni ha tuonato: 

“Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente“.

Clemente, appena ha sentito la moglie, le ha dato un colpo alla gamba quasi a chiederle di tacere. La polemica è esplosa in un lampo. Possibile che la judojka si riferisse al passato della Del Santo? Se così fosse, Laura non meriterebbe solo la nomination, ma anche l’esclusione dall’Isola dei Famosi



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close