Entertainment

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 4 aprile 2022

Stasera, il quinto appuntamento con la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladmir Luxuria.

Oggi, lunedì 4 aprile 2022, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria Nicola Savino.

Nel corso della serata una nuova coppia di naufraghi sbarca all’Isola: Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna sono pronti a entrare in gioco e conquistarsi il loro posto nel gruppo.

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Lory Del Santo e Marco CucoloBlind e Roberta MoriseJeremias e Gustavo Rodriguez dovrà abbandonare Playa Accoppiada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Una nuova coppia si formerà fra i naufraghi solitari di Playa Sgamada e tornerà in gara su Playa Accoppiada. Il “Capo” Clemente Russo avrà un ruolo fondamentale in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada un altro concorrente dovrà lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.

Ilona Staller sarà protagonista di una divertente prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

La quinta puntata della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ci aspetta questa sera a partire dalle 21.40 su Canale 5.

Scopri le ultime information sull‘Isola dei Famosi




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close