Marco Melandri è l’eliminato della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda lunedì 4 aprile. In nomination le coppie Lory Del Santo e Marco Cucolo e Ilona Staller e Roger Balduino.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 4 aprile, Marco Melandri è stato ufficialmente eliminato e ha dovuto lasciare l’Honduras. In nomination per volere degli altri naufraghi invece sono finite le coppie formate da Lory del Santo e Marco Cucolo e Ilona Staller e Roger Balduino.
Durante la puntata spazio a momenti di chiarimenti e confronti, come quello tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria e Lory Del Santo con il resto del gruppo, e anche a momenti romantici, con il bacio tra Roger ed Estefania.
Chi è stato eliminato nella puntata del 4 aprile
Un televoto flash ha decretato l’eliminato della quinta puntata dell’Isola dei Famosi: Marco Melandri. Al pubblico è stato chiesto chi volesse salvare tra lui, Jovana e Laura e queste sono state le percentuali:
- 65% Laura Russo
- 19 Jovana Djordjevic
- 16% Marco Melandri
Ad aver ricevuto meno preferenze, quindi, è stato Marco Melandri, ufficialmente eliminato.

Chi sono i concorrenti in nomination della quinta puntata
Per la prima volta i naufraghi hanno potuto fare le nomination palesi, in Palapa davanti a tutti, oppure segrete. Immune la coppia chief della settimana formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez. Esclusi i nuovi arrivati, i due membri de I Cugini di Campagna e Clemente Russo e Floriana Secondi.
I primi sono Carmen Di Pietro e Alessandro che nominano Ilona e Roger, i quali a loro volta fanno il nome di Lory e del compagno Marco, che hanno già un voto per aver ricevuto il “bacio di Giuda”. Tocca poi a Lory e Marco, che scelgono di mandare a rischio eliminazione la coppia formata da Estefania e Nicolas. È il turno dei fratelli Tavassi che indicano Lory e Marco, anche Estefania e Nicolas fanno il loro nome, mentre I Cugini di Campagna, appena arrivati, nominano Estefania e Nicolas. Infine, Floriana e Clemente mandano a rischio eliminazione Lory e Marco. I nominati della settimana quindi, sono Lory e Marco e Ilona e Roger, questi ultimi indicati dai chief.
Cosa è successo nella puntata del 4 aprile de Isola dei Famosi 2022
La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2022 si è aperta con un momento romantico: un bacio in diretta tra Roger ed Estefania, che ha sancito l’inizio del primo flirt di questa edizione. Spazio poi a discussioni e chiarimenti. Lory del Santo è stata attaccata da tutti i naufraghi, mentre il suo compagno d’avventura Marco Cucolo si è esposto dicendo di non avere problemi con il resto del gruppo. Nicolas Vaporidis si è scusato in diretta con Vladimir Luxuria per essersi rivolto a lei usando il maschile durante la scorsa puntata.

Bacio tra Roger e Estefania
Una nuova coppia ha fatto l’ingresso su Playa Accopiada, quella formata da Silvano Michetti e Nick Luciani de I Cugini di Campagna. Un’avventura iniziata in modo decisamente particolare, con una bestemmia da parte di Silvano.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
Source hyperlink