Politics

Tale mamma, tale figlia: Serena Williams e la piccola Olympia con lo stesso look

È da tempo che la campionessa di tennis Serena Williams ci ha abituati advert un «doppio» molto particolare. Non si tratta di quello sul capo da gioco con la sorella Venus ma di uno altrettanto vincente: quello insieme alla figlia Alexis Olympia Ohanian Jr. quando si tratta di vestiti.

Content

This content material can be considered on the location it originates from.

Infatti, mamma e figlia più volte non hanno saputo resistere alla tentazione di vestirsi in perfetta simbiosi. Lo hanno fatto alla prima di Una famiglia vincente –  King Richard, dove si sono presentate con un look David Koma, e anche durante la Paris Fashion Week con un outfit whole pink che Serena ha condiviso con i suoi follower.

Instagram content material

This content material can be considered on the location it originates from.

Entrambe sfoggiano un abito a collo alto griffato Balmain x Barbie a maniche lunghe e caratterizzato dal monogramma dell’atelier in rosa chiaro. Unica differenza sono le scarpe che completano le rispettive mise. Per Serena un paio di stivaletti rossi, mentre per la piccola Olympia un paio di sandali Gucci dorati con la punta aperta.

Prima volta in whole pink per le due? Assolutamente no. Già in precedenza avevano posato con un costume rosa in pendant e insieme a un altro membro della famiglia: la bambola della bimba.

Instagram content material

This content material can be considered on the location it originates from.

Non c’è che dire, ogni volta che Serena e sua figlia decidono di abbinare i loro ensemble vincono ogni incontro: Game, Set e Match.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

– Virgil Abloh period un designer. Ma importa davvero qualcosa se fosse anche «hip hop»?
– Abercrombie & Fitch, perché i pettorali non vendono più. O invece sì
La copertina di Vogue di aprile è un appello: «Ritorniamo umani»



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close