Entertainment

Analisi Auditel della serata di mercoledì 20 aprile 2022

Serata calcistica nazionale quella di ieri sera con la partita Juventus-Fiorentina di Coppa Italia che la fa da padrona e con il movie The assist su Rai1 che insieme al Chi l’ha visto e alle Iene raccoglie l’altro pubblico.

Ma andiamo con ordine e vediamo insieme l’analisi della serata di ieri parlando come sempre  della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è  al comando raggiungendo la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso la soglia del 20% di share,  mentre la curva nera del Tg La7 arriva e si ferma al 6% di share. Abbiamo poi  la curva rossa del Tg2  delle 20:30 che tocca la soglia del 5% di share.

L’entry time vede in testa la curva arancione di Canale 5 con il primo tempo dell’incontro di calcio valevole per la Coppa Italia Juventus-Fiorentina, curva questa che sfonda il muro del 25% di share. Segue la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Soliti ignoti fra il 19 ed il 21% di share, quindi ci sono le curve di La7, Rai3 e Italia 1.

La prima serata vede al comando la curva arancione di Canale 5 con il secondo tempo di Juventus-Fiorentina, curva questa che tocca il 30% a high-quality match. Segue fra il 10 ed il 15% di share la curva di Rai1 con il movie The assist, quindi c’è la curva verde di Chi l’ha visto sulla linea del 10% di share, seguita dalla linea azzurra di Italia 1 con Le iene.

Seconda serata con il picco finale al 21% di share di The assist su Rai1, quindi è la curva azzurra di Italia 1 con le Iene a primeggiare sulla linea dl 15% di share.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close