Entertainment

Coppa Italia, semifinali su Canale 5: Juve-Fiorentina stasera

Nel pieno dell’ultima fase della Serie A, al termine della quale verrà decretata la squadra Campione d’Italia, anche la Coppa Italia si appresta advert entrare nel rush finale.

Martedì 19 e mercoledì 20 aprile 2022, infatti, si giocheranno le semifinali di ritorno della coppa nazionale che, come già sappiamo, da quest’anno (fino alla stagione 2023/24 compresa) viene trasmessa in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in dwell streaming su Mediaset Infinity.

Iera sera, è andato in onda il quarto Derby della Madonnina di questa stagione (dopo i due di campionato e il derby d’andata di Coppa Italia) tra Inter e Milan. La semifinale d’andata, giocatasi lo scorso 1° marzo, si è chiusa con un pareggio a reti inviolate. Il match di ritorno, invece, ha visto una netta vittoria dell’Inter contro i rossoneri, con il risultato finale di 3-0 che ha certificato l’accesso alla finale da parte dei nerazzurri.

Per quanto riguarda la semifinale che si giocherà stasera, invece, alla Fiorentina servirà un’impresa per poter conquistare la finale di quest’edizione. La semifinale d’andata, infatti, giocatasi al Franchi di Firenze lo scorso 2 marzo, ha visto la Juventus vincere nel recupero grazie advert un pesantissimo autogol di Lorenzo Venuti. Ai viola, quindi, è necessaria una vittoria con almeno due gol di scarto.

Di seguito, trovate tutti i dettagli riguardanti gli orari e i pre e i post-partita condotti da Monica Bertini.

Coppa Italia, semifinali di ritorno su Canale 5: programmazione

Martedì 19 aprile 2022

Inter-Milan
In diretta alle ore 21 su Canale 5
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Inviati: Alessio Conti e Marco Barzaghi
Pre e post-partita condotti da Monica Bertini, con Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

Mercoledì 20 aprile 2022

Juventus-Fiorentina
In diretta alle ore 21 su Canale 5
Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
Inviati: Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini
Pre e post-partita condotti da Monica Bertini, con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close