Lifestyle

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli avvistato insieme a un’altra: di chi si tratta


Pierpaolo Pretelli è stato avvistato durante una serata in discoteca che avrebbe trascorso con una misteriosa ragazza mora.

Pierpaolo Pretelli

Secondo indiscrezioni Pierpaolo Pretelli avrebbe trascorso un’intera serata in discoteca con una ragazza che si è poi rivelata essere una sua ex.

Pierpaolo Pretelli in discoteca con una ragazza

Secondo i rumor in circolazione Pierpaolo Pretelli avrebbe trascorso un’intera serata in discoteca con una misteriosa ragazza mora che, secondo i rumor in circolazione, sarebbe stata una sua ex.

L’ex gieffino non ha confermato né smentito l’indiscrezione e al momento l’unica cosa certa è che non si sarebbe trattato di Ariadna Romero (madre di suo figlio Leonardo). L’indiscrezione in merito alla ragazza riguarda anche il rapporto tra lei e Pierpaolo che, a quanto pare, si sarebbe concluso pacificamente, trasformandosi in una bella amicizia. Cosa ne penserà Giulia Salemi? Al momento Pierpaolo non ha rotto il silenzio in merito alla vicenda. 

Pierpaolo e Giulia Salemi

Nel frattempo Pierpaolo continua a godersi la storia d’amore con Giulia Salemi, con cui l’amore è sbocciato un anno fa tra le pareti del GF Vip. I due sembrano essere più felici e innamorati che mai e hanno rivelato che il loro sogno sarebbe quello di costruire una vita insieme. Pierpaolo ha saputo conquistare l’affetto della madre di Giulia, Fariba Tehrani, mentre col tempo la Salemi è riuscita a far ricredere i familiari di Pierpaolo nei suoi confronti.

Oggi i due fanno coppia fissa e Giulia Salemi è riuscita anche a instaurare un ottimo legame con il piccolo Leo, il figlio che Pierpaolo ha precedentemente avuto insieme a Ariadna Romero (e che è rimasto a vivere insieme a lei). 



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close