Business

Il Galaxy Z Fold 4 potrebbe non avere uno slot S Pen


Samsung ha rilasciato il Galaxy Z Fold 3 l’anno scorso, con un digitalizzatore per supportare l’enter dello stilo da una S Pen. Tuttavia, all’interno del telefono non period presente uno slot per riporre una S Pen. Si ipotizzava che il prossimo Galaxy Fold potesse risolve il problema, ma dalle ultime indiscrezioni si evince il contrario.

Ice Universe, un noto leaker tecnologico, ha dichiarato martedì che è improbabile che il Galaxy Fold 4 abbia uno slot S Pen. Altre fonti hanno sostenuto la tesi, affermando che la modifica è probabilmente intesa a mantenere le dimensioni fisiche il più ridotte possibile. L’attuale design del Galaxy Fold è fisicamente simile a due telefoni impilati l’uno sull’altro una volta piegati e l’aggiunta di spazio sufficiente per uno slot S Pen probabilmente avrebbe peggiorato le cose.

Verso febbraio infatti, sono emerse voci su una possibile S Pen integrata, che indicavano anche che il telefono avrebbe avuto un show interno da 7,56 pollici ed uno schermo di copertura da 6,19 pollici. Tutto questo però, alla luce dei recenti tweet e indiscrezioni, passa in secondo piano.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close