Business

Netflix, se vuoi condividere l'account paghi di più. La novità in arrivo a livello globale



Le ultime ore non sono state particolarmente rosee per Netflix, specialmente da quando la piattaforma di streaming video ha comunicato gli ultimi disastrosi risultati finanziari. Il crollo degli abbonati è infatti solo uno dei problemi che Netflix si ritrova a fronteggiare per spiegare i mancati ricavi: tra gli altri c'è anche il tema della condivisione degli account, sul quale la piattaforma si sta preparando advert un giro di vite ormai inevitabile.

ACCOUNT CONDIVISO? COSTI EXTRA IN ARRIVO

Nel corso della chiamata che ha accompagnato la comunicazione dei risultati finanziari, l'azienda ha anche confermato la sua intenzione di perseguire in maniera decisa tutti coloro che condividono il proprio account, andando advert estendere il programma pilota già avviato in Cile, Costa Rica e Perù.

Il sistema attuale prevede la possibilità di rendere lecita la condivisione dei dati di accesso del proprio account a fronte del pagamento di un further di circa 2,71 euro al mese per l'opzione Extra Member, grazie alla quale è possibile aggiungere sino advert altre 2 persone al proprio account, anche se in questo caso ognuno avrà dati di accesso distinti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close