Cosa non può assolutamente mancare in borsa durante l’property? Ma ovviamente gli occhiali da sole rotondi, squadrati, colorati o tartarugati, con lenti a specchio o semplici! Di ogni modello possibile, i sun shades ci fanno compagnia in spiaggia ma anche advert un aperitivo con le amiche e noi non possiamo farne proprio a meno.
Ecco quindi una selezione degli occhiali da sole should have per l’property 2022!
Gli occhiali rettangolari: un grande classico che ritorna
Gli occhiali da sole rettangolari, dallo stile retrò, sono prepotentemente tornati di moda. Se vi piace questo stile, il modello proposto da Long Keeper fa senza dubbio al caso vostro. Realizzati in colore nero con lenti tono su tono, questi occhiali proteggono dai raggi UVA, UVB e UV e sono incredibilmente resistenti. Un consiglio? Indossateli con capi a strisce, coloratissima tendenza 2022!

Lo stile 70s è irrinunciabile, proprio come questi occhiali!
Lo stile up to date classic di Kyme ci ha folgorato perché si esprime in forme genderless e over, con le Seventies vibes del modello Lawrence. In primavera è proprio quello che cerchiamo! Questo occhiale rievoca l’estetica tremendous glam ed eclettica della moda anni ’70 con un acetato oversize shade ruggine abbinato a lenti dalle sfumature leggere e a contrasto. Da abbinare a un look fantasia floreale per essere al prime!

Kimorn, sun shades effetto “occhi da gatta”
Le montature effetto “occhi da gatta” sono estremamente eleganti e seducenti, soprattutto il modello di Kimorn che ci renderà femme fatale in un batter d’occhio! Semplici ma d’effetto, questi sun shades sono realizzati in plastica di alta qualità resistente e le lenti scure proteggono dai raggi UVA, UVA e UVB. Già ci vediamo in spiaggia con il nostro costume glitter o in paillettes, occhiali da sole e cappello in paglia…delle vere dive!

Tiriamo fuori il carattere, indossiamo degli occhiali cool!
Persol ha davvero bisogno di presentazioni? Un model iconico quanto i suoi occhiali da sole, che riescono a trasmettere la passione, il carattere e l’unicità che molte volte teniamo nascoste. Dal passato al presente, questo occhiale è ciò che ci serve per coniugare stile e coolness, proprio come fa la cantante e musicista francese Soko. Con un trench coat questi occhiali sono il prime!

Il tartarugato passerà mai di moda? Non nel 2022!
Chiudiamo la nostra selezione con degli occhiali con montatura effetto tartarugato che sono un evergreen, un previous however gold che non passa mai di moda. Proprio per questo nella nostra selezione abbiamo inserito il modello proposto da Sojos, dal design classico ma sempre attuale: in plastica e metallo resistenti, è realizzato con lenti scure che proteggono dai raggi Uv, UVA e UVB. Indossiamoli con abiti crochet per imitare i look più belli del Coachella Festival 2022!