Entertainment

Uomini e Donne Vip, l’indiscrezione diventa sempre più concreta: conduttrice e tronisti

Il settimanale Nuovo svela: in primavera, la probabile registrazione del courting present di Uomini e Donne versione Vip.

Uomini e Donne, il courting present più amato del piccolo schermo, potrebbe debuttare nella versione Vip e l’ipotesi, dopo i tanti rumors delle ultime settimane diventa sempre più concreta.

Uomini e Donne Vip, l’indiscrezione diventa sempre più concreta: conduttrice e tronisti

A rompere il silenzio è stato il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, che ha svelato anche i nomi dei possibile conduttrice al timone del nuovo format e i tronisti che potrebbero sedersi sulla famosa poltrona rossa in cerca dell’anima gemella.

Il settimanale ha parlato di una probabile registrazione in primavera con messa in onda nei prossimi mesi al posto di Temptation Island che quest’anno, come è noto, salterà il consueto appuntamento estivo di Canale 5, per tornare presumibilmente in prima serata in autunno.

Le puntate previste di Uomini e Donne Vip sarebbero otto e la conduzione sarebbe affidata advert un amato volto dell’azienda: Silvia Toffanin.  In passato la De Filippi, ha offerto alla Toffanin le conduzioni di Temptation Island Vip e Amici Celebrities ma pare che la conduttrice abbia sempre rifiutato per concentrarsi sul fortunato speak present di Verissimo e dedicarsi ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Infine il settimanale ha anche anticipato i papabili tronisti che sarebbero tre noti vipponi: Valeria Marini, Antonio Zequila e Pamela Prati. Sulla showgirl sarda, ci sono alcuni dubbi legati alla vicenda di Mark Caltagirone, l’inesistente imprenditore con cui la Prati doveva convolare a nozze. Sulla questione, come ha dichiarato la stessa ex star del Bagaglino, sarebbero state avviate delle trigger nei confronti di Barbara D’Urso e dell’azienda Mediaset.

Scopri le ultime information su Uomini e Donne.




Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.

close